L'estate è entrata nel pieno e quasi tutti stanno pensando alle ferie e alle vacanze ma a fare eccezione è Melania Trump che sta già pensando al prossimo Natale. Per la First Lady le decorazioni da installare all'interno della Casa Bianca sono una questione di fondamentale importanza ed è per questo che si sta organizzando con un certo anticipo per far sì che tutto sia impeccabile. Per l'occasione ha anche sfoggiato un look a tema con un romantico vestito total white.

Melania Trump e i preparativi natalizi a luglio

Credete che il Natale sia ancora lontano? E' perché non sapete cosa significa vivere tra le mura della Casa Bianca. Qualche giorno fa, infatti, sul profilo social di Melania Trump i followers hanno potuto respirare un po' d'aria invernale, visto che la First Lady si è mostrata alle prese con la preparazione degli addobbi per le prossime feste. Anche se mancano 5 mesi al periodo natalizio, la moglie del Presidente ha pensato bene di anticiparsi, così che tutto sia impeccabile all'inizio di dicembre.

Per l'occasione non poteva che sfoggiare un romantico look a tema, ovvero un abito total white, colore che evoca l'atmosfera delle feste, con le maniche corte e la gonna al ginocchio che le ha fasciato la silhouette, abbinato a dei décolleté di vernice color nude di Christian Louboutin. Per quale motivo si è fatta "prendere dall'ansia"? La East Wing della White House viene letteralmente trasformata a Natale, diventando un luogo magico e fatato come dimostrano le foto degli anni scorsi. E' chiaro, dunque, che non può ridursi all'ultimo momento e che deve pianificare ogni singolo dettaglio mesi e mesi prima. Con il suo look bianco avrà voluto dare un indizio con gli addobbi scelti per il 2019?