57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Melania Trump sempre più griffata ma il figlio Barron veste low-cost

Melania Trump ha la passione per il lusso ma a quanto pare non l’ha trasmessa al figlio Barron. Se da un lato la First Lady ha puntato ancora una volta sulle griffe durante l’ultima apparizione pubblica, l’adolescente ha preferito abiti e accessori low-cost.
A cura di Valeria Paglionico
57 CONDIVISIONI
Immagine

Melania Trump non è solo la First Lady americana, è anche una vera e propria icona di bellezza e di stile. Avendo un passato nella moda, non riesce a fare a meno delle griffe, tanto da sfoggiare look costosissimi ogni volta che appare in pubblico. A quanto pare, però, è l'unica della famiglia ad avere la passione per il lusso, il figlio 13enne Barron Trump, ad esempio, veste come un "comune" adolescente, anche se avrebbe la possibilità di acquistare tutti gli abiti e gli accessori preziosi che desidera. Qualche giorno fa la famiglia presidenziale si è mostrata in pubblico mentre partiva alla volta della Florida e ad attirare le attenzioni dei media sono stati gli outfit di mamma e figlio.

La prima donna statunitense è apparsa elegantissima in un cappotto lilla di Max Mara caratterizzato da una cintura che le ha segnato il punto vita, abbinato a una preziosa Birkin Bag di Hermès e a degli stivali bordeaux con il tacco medio e largo. Considerando che solo il prezzo del cappotto supera i 2.000 euro, l'intero look deve avere un valore da capogiro. A differenza della madre, Barron ha preferito invece rimanere casual ma la cosa particolare è che ha puntato sul low-cost. Ha infatti indossato un bomber verde militare di Alpha Industries, su Amazon venduto a 150 dollari, ovvero circa 135 euro, t-shirt e pantaloni neri e un paio di sneakers New Balance 574 da 80 dollari, poco più di 70 euro. Insomma, il piccolo di casa Trump ha speso una cifra che quasi tutti possono permettersi a differenza di mamma Melania. Da grande scoprirà il fascino delle griffe o continuerà a preferire la moda low-cost?

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views