Ieri sera si è tenuta alla Casa Bianca la Cena di Stato per la visita in America del Presidente francese Emmanuel Macron e di sua moglie Brigitte e Donald e Melania Trump sono stati lieti di organizzare un evento esclusivo nella loro dimora. A incantare tutti con fascino ed eleganza è stata la First Lady americana, apparsa più bella e in forma che mai. Non solo ha sfoggiato un abito da sogno, ha anche tenuto per mano il marito di fronte le telecamere, mettendo a tacere le voci che avevano parlato di una crisi tra i due. Ecco chi ha firmato il look scintillante ricoperto di cristalli indossato dalla prima donna americana per un'occasione tanto importante.

Il look di Melania Trump per la Cena di Stato con Macron

Melania Trump è apparsa più elegante che mai durante la Cena di Stato organizzata per il Presidente francese Macron. Ha infatti lasciato tutti senza fiato con un abito in pizzo chantilly nero della collezione primaverile Haute Couture di Chanel, caratterizzato da alcune trasparenze sul décolleté e sulla parte finale della gonna, decorato a mano con una cascata di cristalli e paillettes argentate. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté neri con il tacco alto e ha tenuto i capelli sciolti con la fila laterale. La cosa particolare è che ancora una volta la First Lady ha deciso di rendere omaggio al paese di appartenenza dei suoi ospiti, scegliendo una Maison francese. La scelta si è rivelata impeccabile e originale, visto che la collega Brigitte ha puntato tutto su un'altra casa di moda della sua patria, Louis Vuitton. Certo, in pochi possono permettersi un capo tanto sofisticato e costoso ma è chiaro che la Trump riesce a lasciare tutti senza parole con il suo stile glamour.

Melania e Donald Trump si tengono (finalmente) per mano

In occasione della Cena di Stato tenutasi alla Casa Bianca con il Presidente francese Emmanuel Macron e la moglie Brigitte, Donald e Melania Trump pare che si siano lasciati alle spalle le incomprensioni. Sono apparsi per la prima volta uniti dopo la presunta crisi dei mesi scorsi, la First Lady non si è mai allontanata dal marito e addirittura non ha avuto paura di tenergli la mano, cosa che non aveva mai fatto in modo tanto spontaneo da quando è diventata la prima donna statunitense. Sono stati molti quelli che avevano notato un atteggiamento restio dell'ex modella nei confronti del Presidente americano, dando vita a innumerevoli polemiche e battute ironiche. Oggi, però, è stato messo tutto a tacere: dinanzi a ben 130 invitati, che hanno cenato a lume di candela tra insalate, carré di agnello, carne e torte, i due hanno dato prova di avere un legame profondo e indistruttibile, almeno in pubblico. Chissà se ci sarà ancora qualcuno che "oserà" dire che non sono innamorati.