9 CONDIVISIONI

Melania Trump scende dai tacchi, ballerine e abito rosa per la prima Pasqua da First Lady

In occasione dell’Ester Egg Rolle, la festa di Pasqua che si tiene ogni anno alla Casa Bianca, Melania Trump ha sfoggiato un look inedito. Ha detto addio ai tacchi e agli abiti aderenti e ha scelto un vestito rosa pastello in tulle, abbinato a delle ballerine dello stesso colore.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI

Donald Trump è il nuovo Presidente americano e quella appena passata è stata la sua prima Pasqua alla Casa Bianca. In occasione dell'annuale festa Easter Egg Roll, durante la quale un gruppo di bambini si diverte a far rotolare delle uova sul prato con un semplice cucchiaio di legno, la First Lady Melania ha deciso di abbandonare la casa di lusso a Manhattan, dove è rimasta con il figlio Barron, ed è volata a Washington, dove ha ricoperto i suoi incarichi ufficiali da prima donna statunitense. Ha letto il libro per bambini di Kathie Lee Gifford, “Party Animals”, ha cantato l'inno al fianco di Donald e del figlio, ha sorriso ai fotografi, ma la cosa partitore è che, ancora una volta, ha sconvolto tutti con il suo outfit.

Immagine

La First Lady ha scelto infatti di dire addio ai tacchi e agli abiti aderenti e sensuali per dare spazio a un look da fata. Ha sfoggiato un abito rosa pastello firmato Hervé Pierre, stilista che ha già curato il suo look in occasione dell'incontro con Rania di Giordania, caratterizzato da una gonna in tulle alla caviglia, una cintura in vita che ha evidenziato la vita sottile e un top aderente e accollato. Per completare il tutto, ha tenuto i capelli sciolti e ha indossato delle ballerine a punta abbinate di Christian Louboutin.

Insomma, pare proprio che Melania abbia avuto una vera e propria svolta di stile: non vuole più essere considerata una bomba sexy, ha intenzione di entrare a far parte delle First Lady più eleganti della storia. Sono lontani i tempi in cui gli stilisti si rifiutavano di vestirla, la Trump si sta imponendo sempre più come una vera e propria icona di stile in America.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views