28 Agosto 2018
10:25

Melania Trump giardiniera sceglie le scarpe “sbagliate”: i tacchi affondano nel terreno

Melania Trump ha preso parte alla cerimonia di piantagione di un albero dell’era Eisenhower nel Giardino della Casa Bianca e per l’occasione è apparsa in versione giardiniera. La cosa particolare è che non ha rinunciato ai tacchi a spillo, peccato solo che affondassero totalmente nel terreno.
A cura di Valeria Paglionico

Melania Trump è tornata ai suoi impegni istituzionali da First Lady e ancora una volta ha attirato l'attenzione dei media grazie al suo look. Ieri, poco prima di incontrare il Presidente del Kenya insieme al marito Donald, ha preso parte alla cerimonia di piantagione di un albero di quercia Eisenhower alla Casa Bianca e non ha avuto paura di mostrarsi in versione giardiniera con tanto di pala tra le mani, peccato solo che non abbia scelto l'outfit giusto per l'occasione. Il motivo? I tacchi a spillo delle sue Louboutin rosa affondavano continuamente nel terreno.

Il look da giardiniera di Melania Trump

Melania Trump non smette mai di sorprendere i fan e riesce sempre a incantare tutti con i suoi look chic e griffati, anche se questa volta ha fatto un piccolo "errore". Poco prima di incontrare il Presidente del Kenya e sua moglie al fianco del marito Donald, la First Lady americana ha partecipato alla cerimonia di piantagione di un albero dell'era Eisenhower nel Giardino della Casa Bianca insieme ai discendenti dei Presidenti passati, Mary Jean Eisenhower, nipote dell'omonimo presidente, e Richard Emory Gatchell Jr., discendente di James Monroe. Nonostante si dovesse dare al giardinaggio, la Trump non ha rinunciato alla sua passione per i look glamour. Ha infatti indossato una gonna a ruota lunga fino al ginocchio dalla fantasia floreale di Valentino dal valore di 2.751 euro, una canotta rosa confetto accollata e ha completato il tutto con dei décolleté total pink con il tacco a spillo firmati da uno dei suoi stilisti preferiti, Christian Louboutin. L'unico piccolo inconveniente? Le scarpe si sono rivelate poco adatte per fare la giardiniera, visto che affondavano continuamente nel terreno. Non è la prima volta che la prima donna statunitense si dà alla cura delle terre della White House, già in passato si era mostrata in versione contadina e anche in quell'occasione non aveva potuto fare a meno di sfoggiare un outfit griffatissimo. Insomma, a quanto pare Melania Trump è trendy anche quando si occupa delle "faccende domestiche": ci sarà un momento della giornata in cui rinuncerà ai tacchi?

Melania Trump, le scarpe sono candide ma la First Lady non rinuncia al dettaglio rosso
Melania Trump, le scarpe sono candide ma la First Lady non rinuncia al dettaglio rosso
Melania Trump torna nell'occhio del ciclone, colpa delle "scarpe da giardinaggio"
Melania Trump torna nell'occhio del ciclone, colpa delle "scarpe da giardinaggio"
Non solo i tacchi a spillo: ecco l'accessorio a cui Melania Trump non rinuncia mai
Non solo i tacchi a spillo: ecco l'accessorio a cui Melania Trump non rinuncia mai
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni