In casa Trump l'atmosfera non è totalmente serena negli ultimi tempi dopo lo scandalo che ha coinvolto Donald, che nel 2006, poco dopo la nascita di Barron, avrebbe passato almeno una notte con una pornostar, pagata 130.000 dollari per tenere la notizia segreta. Non sembrerebbe essere un caso, dunque, che la moglie Melania non abbia accompagnato il consorte a Davon, dichiarando di aver avuto "problemi organizzativi". Quello che la First Lady ha fatto nel giorno dell'anniversario dell'insediamento alla Casa Bianca ha lasciato tutti senza parole.

Melania Trump condivide la foto con l'ufficiale

Melania Trump ha celebrato l'anniversario dell'insediamento alla Casa Bianca avvenuto lo scorso anno con una foto molto particolare. La First Lady ha infatti condiviso sul suo profilo ufficiale uno scatto in cui appare sorridente con il completo azzurro firmato Ralph Lauren passato ormai alla storia al fianco di un bellissimo ufficiale in alta uniforme. Certo, il suo sguardo è nascosto dal cappello ma è chiaro che si tratta di un ragazzo forte e aitante. Nella didascalia ha poi scritto: "Questo è stato un anno pieno di momenti meravigliosi. Mi sono divertita con le persone che ho avuto la fortuna di incontrare nel nostro grande paese e nel mondo".

Non si sa se sia stata una provocazione o di un modo per celebrare una giornata che ha cambiato la sua vita, l'unica cosa certa è che ha scelto uno scatto in cui non è al fianco del marito Presidente. Insomma, il mistero si infittisce: Donald e Melania sono sull'orlo di una rottura?

I commenti degli utenti del web

Agli utenti del web non è passata inosservata la presunta provocazione della First Lady e hanno cominciato a commentare la foto in compagnia dell'ufficiale nei modi più svariati. La cosa che tutti hanno notato? Che finalmente sorride, dopo che in quasi tutte le apparizioni pubbliche al fianco di Donald era sempre stata seria e triste. "Sembri molto più bella e felice con uno sconosciuto accanto", "Melania ha scelto un Marine", "Melania ama gli uomini in divisa", sono solo alcuni dei post ironici condivisi su Twitter.

Insomma, a quanto pare i fan della First Lady non hanno dubbi: starebbe molto meglio al fianco di un giovane alto e prestante piuttosto che a un uomo più grande di lei come Donald. Del resto, quale donna riuscirebbe a resistere di fronte a un ufficiale in divisa?