24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Melania Trump anticipa la primavera: con l’abito a pois è icona trendy

Melania Trump ha preso parte alla 500 miglia di Daytona insieme al marito Donald e per l’occasione ha puntato tutto su un look dal sapore primaverile. Ha sfoggiato un abito griffato a pois, al quale ha abbinato un paio di décolleté total white.
A cura di Valeria Paglionico
24 CONDIVISIONI
Immagine

Melania Trump viene ormai considerata una vera e propria icona di stile a livello internazionale e, complice il suo passato nel mondo della moda, ha sviluppato una passione smodata per il lusso sfrenato, dettaglio che le ha permesso di diventare una delle First Lady più trendy della storia statunitense. Spazia tra cappotti griffati e gonne di pelle di pitone, non uscendo mai di casa senza aver indossato un capo griffato e super costoso. Certo, avendo un conto in banca da capogiro può permettersi qualsiasi capriccio fashion, ma è chiaro che bisogna vantare anche un certo gusto nel vestire per vantare risultati tanto impeccabili.

Di recente lo ha fatto ancora, donando un anticipo di primavera ai fan. Insieme al marito Donald ha preso parte alla 500 miglia di Daytona, la gara automobilistica più popolare d'America, e per l'occasione non ha solo fatto un giro in pista in  limousine ma è anche apparsa più glamour che mai. Ha infatti indossato un abito nero con dei pois bianchi in rilievo firmato Dior, un modello con la gonna svasata sotto al ginocchio e un corpetto senza maniche con un profondo scollo a V, al quale ha abbinato una maxi cintura corsetto di Alaia con delle decorazioni geometriche che le ha segnato il punto vita. Il suo prezzo? Ben 990 euro. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté con il tacco a spillo in bianco di Christian Louboutin, degli occhiali da sole grossi e scuri e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. In quante prenderanno ispirazione da lei per questo ultimo mese di inverno? I pois in versione black&white sono la scelta ideale per tutte quelle che vogliono aggiungere un tocco di freschezza al loro stile.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views