video suggerito
video suggerito

Melania, la First Lady che ha sposato Trump con un abito da 200mila dollari

Melania Trump è la terza moglie del nuovo Presidente americano e per il suo matrimonio, celebrato nel 2005, ha voluto fare le cose in grande. L’abito bianco che ha indossato era firmato Dior e valeva ben 200.000 dollari.
A cura di Valeria Paglionico
26 CONDIVISIONI

Melania Trump è la terza moglie di Donald Trump, il 45esimo Presidente degli Stati Uniti, e, diventando Fist Lady, ha finalmente realizzato il suo sogno. Avendo lavorato a lungo nel mondo della moda, si è sempre distinta per bellezza e fascino, tanto che nelle ultime ore le foto dei suoi incredibili look, fatti di tubini, creazioni scintillanti e abiti sexy, stanno facendo il giro del web. In pochi però conoscono tutti i dettagli del meraviglioso vestito da sposa che ha indossato il giorno delle nozze.

Immagine

Nonostante abbiano 24 anni di differenza, Donald e Melania si sono innamorati follemente e sono arrivati all'altare il 22 gennaio 2005. Hanno reso ufficiale la loro unione al The Episcopal Church di Bethesda-by-the-Sea a Palm Beach, in Florida, e hanno poi continuato i festeggiamenti con un ricevimento nella sala da ballo della tenuta Mar-A-Lago di Trump. Il party si è trasformato in un vero e proprio evento mondano che ha attirato l'attenzione dei media..

L'abito da sposa di Melania Trump

Il giorno del matrimonio, Melania Trump si è trasformata in una vera e propria principessa grazie al meraviglioso e preziosissimo abito bianco che ha indossato. Si trattava di un modello su misura di Dior disegnato da John Galliano dal valore di 200.000 dollari, adornato con ben 1.500 cristalli e realizzato in 550 ore di lavoro. L'abito era senza spalline, con un corpetto molto aderente che metteva in risalto le forme sinuose della modella e con una gonna ampia e drappeggiata che finiva in un lungo strascico. A renderlo unico, sono state le decorazioni preziose, riprese dal collier di brillanti che Melania ha sfoggiato al collo. Il suo look nuziale era così perfetto e sofisticato che le ha permesso di conquistare la copertina della rivista "Vogue".

Immagine

Il vestito da sposa Dior usato durante la cerimonia era però impegnativo e difficile da gestire, l'attuale First Lady lo ha infatti cambiato con un Vera Wang più sobrio ma ugualmente elegante per sentirsi più libera nei movimenti durante il party a bordo piscina. La cosa da cui, ancora oggi, Melania non si separa mai? L'anello nuziale: un gioiello con incastonato uno smeraldo da 12 carati, dal valore di circa 1,5 milioni di dollari.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views