Negli anni Novanta era conosciuta come Sporty Spice per la prestanza atletica, il fisico tonico e il look sportivo ma oggi le cose sono cambiate. Sono ormai lontani i tempi in cui le Spice Girls erano sempre ai primi posti nelle classifiche musicali e anche Melanie Chisholm è decisamente cresciuta. Nonostante siano passati due decenni da quando si scatenava sui palcoscenici più ambiti al mondo cantando “Wannabe”, Mel C continua ad essere in perfetta forma. Di recente, lo ha dimostrato posando per la copertina della rivista “Love”, sulla quale è apparsa in una inedita versione super sexy.

L’ex Spice Girl si aggrappa a delle corde sospese sul soffitto, ha la testa all’indietro e rivela un corpo tonico, con tanto di addominali scolpiti e di sedere sodo. Anche se ha ormai raggiunto i 42 anni, per l’ex Sporty Spice il tempo non sembra essere passato. Nel servizio fotografico, ha sfoggiato un look total black, caratterizzato da un top succinto con dei tagli trasversali sul seno firmato Vivienne Westwood che le lasciava l’ombelico in mostra e uno slip nero di Melissa Odabash.

A completare il tutto, i capelli sciolti dall’effetto bagnato e dell’olio che le ricopriva il corpo, esaltando la sua tonicità. Se eravamo sempre stati abituati a vederla vestita da "maschiaccio", oggi Mel C ha messo in mostra tutta la sua sensualità, dicendo addio a tute, top sportivi e sneakers. Certo, ha sempre sfoggiato una silhouette magra e muscolosa ma è evidente che ha avuto una vera e propria svolta in fatto di stile. A quanto pare, è proprio vero che una donna, crescendo, diventa molto più sexy e Mel C ne è la dimostrazione vivente.

Happy Bank holiday! @thelovemagazine ✌🏼️😘🦄 #comingsoon @thurstanredding

A post shared by Melanie C (@melaniecmusic) on