Mel C in topless su Instagram: l’ex Sporty Spice è più audace che mai
Mel C è l’ex Spice Girl, diventata famosa per i suoi look sportivi da “maschiaccio”. Anche se tutti la ricordano in tuta, scarpe da ginnastica e coda di cavallo, oggi le cose sono decisamente cambiate e la popstar è ormai una donna sensuale e super femminile. Ha 42 anni, è mamma di una bambina e ha definitivamente abbandonato i look casual. Di recente, ha lasciato senza parole i suoi fan, mostrandosi su Instagram in una versione super sexy. Mel C è stata infatti fotografata in topless mentre si copre il seno con le mani.
L’ex Sporty Spice ha rivelato il suo corpo ancora tonico e perfetto e i tatuaggi sulla pancia e sul braccio che l’hanno sempre contraddistinta. Nella didascalia, ha poi scritto che si stava preparando per un servizio fotografico previsto per il giorno successivo e che avrebbe fatto meglio a preparare i suoi “pantaloni da lavoro”. Mel C ha i capelli sciolti e indossa solo dei mini slip color carne, basta guardarla solo per un istante per capire che l'avanzare dell'età non ha lasciato alcun segno sul suo corpo ancora impeccabile.
Anche se probabilmente si tratta di uno scatto rubato, vista l'espressione leggermente spaesata, la cantante ha voluto condividerlo lo stesso con i suoi followers, così da dimostrare a tutti che sono lontani i tempi in cui era un maschiaccio. Oggi, Mel C è più sensuale che mai e non ha paura di concedersi delle foto in topless. Di sicuro, se fosse stata tanto audace ai tempi delle Spice Girls, avrebbe dato del filo da torcere alle sue amiche e colleghe.