1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meghan sogna di essere come Kate: la futura principessa sta seguendo un corso di galateo

Meghan Markle sta per entrare ufficialmente a far parte della Royal Family britannica e per prepararsi al meglio starebbe frequentando un corso di galateo. L’obiettivo? Diventare elegante e sofisticata come la cognata Kate Middleton.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Myka Meier ed è una donna americana esperta di galateo ed etichetta che ha dato vita a "The Duchess Effect", un corso in cui promette alle sue studentesse di trasformarle in delle perfette Kate Middleton, rendendole più raffinate, eleganti e sofisticate sia nello stile che nei modi di fare e di muoversi. Insegna come tenere una forchetta o una tazza da tè tra le mani in modo impeccabile, come sedersi durante un evento ufficiale, come mangiare con eleganza, tutto solo per diventare una vera e propria principessa pronta per spopolare a Buckingham Palace. Non è un caso che secondo la Meier anche Meghan Markle stia seguendo delle lezioni simili poiché deve prepararsi per il suo ingresso ufficiale nella Royal Family il prossimo maggio.

Anche Meghan Markle segue il corso The Duchess Effect

The Duchess Effetc è stato ideato da Myka Meier per insegnare alle donne le principali regole del galateo, in maniera tale da non aver nulla da invidiare a Kate Middleton. Viene frequentato da allieve di ogni età, ci sono infatti studentesse dai 19 ai 65 anni e il prezzo è di 426 sterline, ovvero quasi 500 euro, ma in compenso si impara a distinguere una forchetta per ostriche da una forchetta per pesce, a mettere la senape o gli scarti nel posto giusto nel piatto o a mangiare una banana. E' necessario, ad esempio, lasciare sempre qualcosa nel piatto, così da far capire al padrone di casa che non si ha ancora fame, le salse devono essere poste sulla parte bassa del piatto sulla destra, mentre le scorze, il grasso del prosciutto e tutti gli "scarti" vanno in alto a sinistra. Secondo l'esperta di etichetta anche Meghan Markle sta seguendo un corso simile, in maniera tale da diventare una perfetta Duchessa prima di sposare il principe Henry il prossimo maggio. Anche i membri della sua famiglia, inoltre, stanno prendendo delle lezioni di galateo, visto che si ritroveranno allo stesso tavolo dei membri della Royal Family durante il matrimonio. Insomma, a quanto pare entrare a far parte della famiglia reale britannica non è un gioco da ragazzi e lo sta capendo bene l'attrice americana: riuscirà ad apparire impeccabile come Kate il giorno delle nozze?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views