Meghan Markle è entrata solo lo scorso maggio nella Royal Family inglese ma già ha dato più volte modo di parlare di lei. Oltre ad aspettare un figlio dal principe Harry, ha attirato le attenzioni dei media con i suoi look eleganti e sofisticati, anche se non di rado ha infranto la rigida etichetta reale. Sono moltissimi quelli che non possono fare a meno di paragonarla a Kate Middleton, sottolineando il fatto che, mentre quest'ultima punta spesso sul low-cost, lei non può fare a meno degli abiti griffati da centinaia di euro.

Meghan Markle, il look premaman rosa vale oltre 5mila euro

Meghan Markle è incinta ma, nonostante ciò, sembra non avere alcuna intenzione di rinunciare ai suoi impegni lavorativi. Questa mattina ha fatto visita al National Theater di Londra nei panni di madrina e per l'occasione ha puntato tutto su un look color pesca davvero costoso. Ha infatti indossato un minidress firmato Brandon Maxwell da 1.977 euro che le ha fasciato il pancione sempre più grosso, abbinato a un blazer dello stesso colore da 2.293 euro. Per completare il tutto ha scelto delle scarpe nude con il tacco alto e i lacci incrociati sul collo del piede di Aquazzura, le stesse che aveva sfoggiato per l'annuncio del fidanzamento, che vengono vendute a 504 euro. Quanto ha speso in tutto? 4.774 euro, senza considerare la clutch bag Carolina Herrera e gli orecchini. Insomma, a quanto pare, nonostante di recente abbia puntato tutto su un outfit low-cost, la moglie di Harry sarebbe una spendacciona nata e non riuscirebbe a rinunciare agli outfit costosi, distinguendosi così in modo radicale dalla cognata e regina del riciclo Kate Middleton.

Meghan Markle e gli orecchini preziosi

Lo scorso ottobre Meghan Markle ha preso parte al primo viaggio ufficiale all'estero con il marito Harry e, in occasione della visita al presidente delle isole Fiji Jioji Konrote, ha lasciato tutti senza parole con il suo look azzurro. All'epoca il pancione era quasi invisibile e tutti gli occhi dei media sono stati attirati dai preziosi orecchini che portava per completare l'outfit con un tocco brillante. Sul momento, i portavoce di Kensington Palace avevano preferito non rivelare molto su quei gioielli, limitandosi a dire che erano stati presi in prestito. Solo di recente è stato svelato il mistero: si tratta di un modello della Maison Butani che potrebbe valere circa 500.000 sterline, ovvero più di 571.000 euro. Si sarà trattato davvero solo di un prestito o i Royals hanno tentato di nascondere la passione della Markle per il lusso sfrenato?