video suggerito
video suggerito

Meghan Markle principessa rivoluzionaria: chiude da sola la portiera dell’auto

Meghan Markle ha preso parte all’inaugurazione della mostra Oceania tenutosi alla Royal Academy of Arts, dove è apparsa per la prima volta senza il marito. Oltre a sfoggiare un look impeccabile, ha attirato l’attenzione dei media per un gesto insolito: nonostante sia principessa, ha chiuso da sola la portiera dell’auto.
A cura di Valeria Paglionico
23 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle è diventata principessa lo scorso maggio nel momento in cui ha sposato l'erede al trono britannico, il principe Harry, e da allora è entrata ufficialmente a far parte della Royal Family, nonostante sia americana e non abbia origini nobili. Fin dal primo momento, però, ha dato prova di essere una donna rivoluzionaria e fuori dagli schemi. Non solo infrange spesso le regole del protocollo reale ma dimostra anche di non essersi montata la testa e di essere rimasta una persona assolutamente "normale". Di recente, ad esempio, ha fatto qualcosa che ha lasciato tutti senza parole: ecco di cosa si tratta.

Meghan Markle al primo evento ufficiale senza Harry

Meghan Markle sta vivendo un momento speciale della sua vita, dopo aver sposato il principe Harry e aver preso parte a innumerevoli appuntamenti ufficiali in sua compagnia, qualche giorno fa è apparsa per la prima volta da sola a un evento di gala, ovvero l’inaugurazione della mostra Oceania tenutosi alla Royal Academy of Arts. Per l'occasione ha indossato un tubino nero di Givenchy con le maniche trasparenti e degli inserti in tessuto a contrasto in vita, su décolleté e polsini, completando il tutto con delle scarpe nere con il tacco Aquazzura e degli orecchini di diamanti Birks. Ad aver attirato le attenzioni non è però il suo look, quanto un gesto che ha fatto nel momento in cui è uscita dall'auto. La principessa ha infatti chiuso la portiera da sola, una cosa che tutti facciamo regolarmente ogni giorno ma che per una Duchessa del suo calibro è assolutamente insolita, visto che sono i membri dello staff a occuparsene. Tutti quelli che lo hanno notato hanno apprezzato non poco la Markle, esaltando la sua umiltà, molto simile a quella della compianta Lady Diana, anche se non sono mancati quelli che hanno ironizzato facendo riferimento al fatto che non c'è nulla di strano in quello che ha fatto. La cosa certa è che Meghan sta dimostrando ogni giorno di essere una principessa rivoluzionaria: quale sarà il suo prossimo gesto fuori dagli schemi?

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views