Guai in vista per Meghan Markle: nonostante da oltre un anno abbia detto addio alla Royal Family, allontanandosi dai riflettori e rinunciando ai titoli reali che aveva conquistato dopo il matrimonio con Harry, pare proprio che finirà ancora una volta al centro delle polemiche. A scagliarsi contro di lei è la sorellastra Samantha Markle, che il prossimo 17 gennaio debutterà nel mondo dell'editoria pubblicando il libro "The Diary of Princess Pushy's Sister". Già il titolo non promette bene, visto che letteralmente significa "Il diario della sorella della principessa prepotente", e al suo interno verrà raccontata tutta la verità sulla vita di famiglia della Duchessa del Sussex, definita una vera e propria "arrampicatrice sociale".

Il rapporto conflittuale con la sorellastra Samantha

Credevate che lontana da riflettori ed eventi ufficiali Meghan Markle avrebbe trovato finalmente la tranquillità che tanto desidera? Vi sbagliavate, visto che ancora oggi tutto ciò che riguarda la sua vita privata desta non poca curiosità. Lo sa bene la sorellastra Samantha che, complice il passato vissuto fianco a fianco con la Duchessa, ha pensato bene di raccontare tutto della sua vita di famiglia come preannunciato circa un anno fa. Il libro che ha appena portato a termine si chiama "The Diary of Princess Pushy’s Sister", verrà pubblicato negli Stati Uniti il 17 gennaio da Barnes & Noble e promette di essere in controtendenza rispetto alla "tempesta di fake news". Tra le due i rapporti sarebbero molto tesi, in passato Samantha aveva infatti definito Meghan spietata, gelosa di Kate Middleton, ingrata verso il padre Thomas e un'arrampicatrice sociale.

Samantha Markle si scaglia contro Meghan

Il volume in arrivo, dunque si preannuncia un concentrato di critiche e di attacchi velenosi nei confronti dell'ex attrice, basta leggere la sola descrizione che recita: "Le cose non sono sempre come sembrano e la realtà a volte è più strana della fiction". "The Diary of Princess Pushy’s Sister" sarà solo il primo di due volumi dedicati alla vera vita di Meghan Markle ma probabilmente non arriverà mai nelle librerie inglesi, visto che le leggi sulla diffamazione in Gran Bretagna sono diventate più stringenti. L'obiettivo di Samantha? Far "precipitare" la favola reale di cui è diventata protagonista la sorellastra. Per il momento, però, non si conoscono ulteriori anticipazioni ma, stando alla curiosità suscitata dalla notizia, non ci metterà troppo a diventare un best-seller.