Meghan Markle, perché lasciare la Royal Family è stata una tragedia anche per lei
Siamo sempre stati abituati a credere che Meghan Markle fosse l'artefice del "divorzio" dai Windsor ma la verità è che ha provato fino all'ultimo a non stravolgere le dinamiche familiari. Sebbene, come da lei stessa dichiarato, le eccessive attenzioni mediatiche e gli episodi di razzismo a corte le stessero rovinando la vita, pare che non avesse alcuna intenzione di mettere in atto un distacco tanto netto. Al contrario, la Duchessa aveva rivoluzionato la sua via per diventare una Royal a tutti gli effetti e per essere accolta a braccia aperte dalla famiglia del marito Harry, ma purtroppo le cose sono andate diversamente rispetto ai piani.
Meghan Markle, tutto quello che ha fatto per diventare Royal
Il biografo reale Andrew Morton ha rivelato alcune nuove ed esclusive indiscrezioni sul controverso rapporto tra Sussex e Windsor. Intervistato al podcast Royally Us, ha spiegato che Meghan Markle ha fatto di tutto per integrarsi alla famiglia reale: si è convertita alla Chiesa Anglicana, ha abbandonato i red carpet e tutti i suoi profili social ed era sul punto di cambiare nazionalità, così da diventare ufficialmente britannica. Le cose, però, non sono andate come previsto e la Duchessa è andata alla ricerca della sua indipendenza lontana da Buckingham Palace, così da ritrovare la sua serenità quotidiana.
Perché la Royal Family "rimpiange" Meghan Markle
La cosa che in pochi immaginano è che la Megxit è stata una tragedia sia per i Royals, che hanno perso un membro importante amatissimo dal pubblico, sia per Meghan. La moglie di Harry non si era data limiti pur di essere accettata a palazzo ma a quanto pare non è bastato ed è stata lo stesso presa di mira da alcune "teste coronate" che non accettavano la sua presenza a corte. Ora si gode la ritrovata tranquillità nella villa di Montecito, in California, dove passa le giornate con il marito e i due figli Archie e Lilibet Diana, ma i Royals non possono fare a meno di rimpiangerla: sarebbe diventata il volto simbolo di una monarchia moderna e rivoluzionaria.