Meghan Markle è il personaggio dell'anno e, nonostante sia entrata a far parte della Royal Family solo da  poco più di 17 mesi, non si fa altro che parlare di lei. Attualmente si è presa una "pausa dalla notorietà" con il marito Harry, nessuno sa dov'è, ma a quanto pare sono ancora moltissimi quelli che vanno alla ricerca di ogni tipo di indiscrezione che la riguarda. Di recente a essere finita al centro dell'attenzione del pubblico è stata un'apparizione televisiva che la Duchessa fece prima di diventare attrice. All'epoca non faceva parte neppure del cast di "Suits" ma già provava a sfondare nel mondo dello spettacolo. La principessa prese parte infatti a "Deal or No Deal", una specie di "Affari tuoi" americano, per ben 34 episodi che andarono in onda sul canale Nbc dal 2006 al 2007.

سالها پيش مگان در مسابقه تلويزيونى (( معامله يا بدون معامله)) حضور داشت و تنها وظيفه او، آن بود كه كيفى آلومينيومى را كه در آن مقدارى پول قرار داشت، را به دست بگيرد. مگان درباره حضور در اين مسابقه مى گويد: مجبور بودم براى تامين هزينه هاى زندگى ام اين كار را انجام بدم. به تازگى قرار است يك مزايده سه روزه از وسايل هنرپيشگان هالييود برگزار شود. در اين مزايده كيف اين مسابقه كه در دست مگان بود، نيز قرار دارد و قيمت آن بين چهار هزار تا شش هزار دلار تخمين زده شده است! #meghanmarkle #deal #dealornodeal

A post shared by Willkateharrymeghanpersia (@willkateharrypersia) on

Sul palco indossava solo dei minidress super sexy che lasciavano pochissimo spazio all'immaginazione, visto che rivelavano le gambe e il décolleté, e al posto dei famosi pacchi, però, aveva tra le mani una valigetta con sopra stampato il numero 24. La cosa particolare è che quel "cimelio" oggi è diventato un effetto da collezione. Da ieri fino al 19 dicembre è stata infatti aperta un'asta a Hollywood per accaparrarsela. Qual è il prezzo di partenza? Ben 6.500 dollari, ovvero più di 5.800 euro, una cifra che solo i veri fan della Markle sarebbero disposti a spendere per una semplice valigetta. Qual era la cosa che le dava più fastidio durante quell'esperienza in tv? Restare in piedi ore e ore con indosso dei tacchi vertiginosi, non a caso sperava sempre di essere scelta, così da poter avere il permesso di sedersi.