171 CONDIVISIONI
19 Maggio 2021
08:10

Meghan Markle, la prima foto con Kate Middleton: all’epoca la Duchessa non conosceva ancora Harry

Meghan Markle e Kate Middleton si sono conosciute ufficialmente nel 2016, ovvero quando Harry si presento a palazzo con la sua nuova fidanzata. Di recente, però, è emersa la prima foto in cui le Duchesse hanno posato fianco a fianco e risale a molto prima di quell’incontro formale.
A cura di Valeria Paglionico
171 CONDIVISIONI

Chi non ricorda i "Favolosi 4" della Royal Family? Fino a poco più di un anno fa non era così insolito veder camminare fianco a fianco i fratelli principi William ed Harry con le loro rispettive consorti, Kate Middleton e Meghan Markle. Ora che i Sussex hanno "divorziato" dai Windsor, però, una scena simile sembra essere una vera e propria utopia. Alla luce delle dichiarazioni shock rilasciate durante l'intervista a Oprah Winfrey, quell'affiatamento che li univa era tutta apparenza. Nelle ultime ore, però, le due Duchesse sono tornate a far parlare di loro. Il motivo? Sui social è comparsa una vecchia foto risalente a quando Meghan non conosceva ancora l'attuale marito ma la cosa particolare è che posava già "al fianco" di quella che sarebbe diventata la cognata.

La prima foto insieme di Meghan e Kate

Meghan Markle e Kate Middleton si sono conosciute nel 2016, ovvero quando il principe Harry portò per la prima volta a palazzo la nuova fidanzata. L'incontro fu breve e cordiale, a prova del fatto che quell'unione, sebbene "insolita" per un Windsor, venne approvata. Oggi, però, è emersa una foto molto originale che mostra le due Duchesse "insieme" molto prima della prima stretta di mano avvenuta a Buckingham Palace. A condividerla è stata Denise Cash, la direttrice della rivista irlandese U Magazine, che nel 2014 posò al fianco della Markle (che all'epoca collaborò con lei per scrivere un pezzo sugli occhiali da sole). Meghan appare sorridente e trendy con maglione a collo alto e pantaloni di pelle ma la cosa particolare è che teneva tra le mani l'ultimo numero del giornale, sulla cui copertina c'era proprio Kate Middleton.

Meghan con Denise Cash, la direttrice della rivista U Magazine
Meghan con Denise Cash, la direttrice della rivista U Magazine

Le due Duchesse erano destinate a incontrarsi

Certo, la moglie di William non appariva "in carne ed ossa" ma la coincidenza ad oggi non può fare a meno di sorprendere. La direttrice della rivista, infatti, nella didascalia dello scatto ha scritto divertita: "Questa fotografia parla chiaro, sapevamo che sarebbero diventate cognate". Naturalmente, non sono mancati i soliti commenti negativi degli haters, che si sono scagliati contro Meghan definendola una bugiarda, visto che aveva sempre dichiarato di non seguire le vicende reali prima di conoscere Harry. Al di là delle polemiche, l'unica cosa certa è che, nonostante quell'originale immagine lasciasse presagire che le due sarebbero diventate grandi amiche, in verità il rapporto non è mai decollato, tanto da arrivare al triste epilogo che tutti conosciamo.

171 CONDIVISIONI
Kate Middleton e Meghan Markle al centrale di Wimbledon per la finale femminile
Kate Middleton e Meghan Markle al centrale di Wimbledon per la finale femminile
5.891 di Donna Fanpage
Kate Middleton festeggia i 37 anni ma non invita Meghan Markle e il principe Harry
Kate Middleton festeggia i 37 anni ma non invita Meghan Markle e il principe Harry
Meghan e Kate sono rivali? La Markle abbandona la fondazione della Middleton
Meghan e Kate sono rivali? La Markle abbandona la fondazione della Middleton
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni