Meghan Markle, la prima foto con Kate Middleton: all’epoca la Duchessa non conosceva ancora Harry
Chi non ricorda i "Favolosi 4" della Royal Family? Fino a poco più di un anno fa non era così insolito veder camminare fianco a fianco i fratelli principi William ed Harry con le loro rispettive consorti, Kate Middleton e Meghan Markle. Ora che i Sussex hanno "divorziato" dai Windsor, però, una scena simile sembra essere una vera e propria utopia. Alla luce delle dichiarazioni shock rilasciate durante l'intervista a Oprah Winfrey, quell'affiatamento che li univa era tutta apparenza. Nelle ultime ore, però, le due Duchesse sono tornate a far parlare di loro. Il motivo? Sui social è comparsa una vecchia foto risalente a quando Meghan non conosceva ancora l'attuale marito ma la cosa particolare è che posava già "al fianco" di quella che sarebbe diventata la cognata.
La prima foto insieme di Meghan e Kate
Meghan Markle e Kate Middleton si sono conosciute nel 2016, ovvero quando il principe Harry portò per la prima volta a palazzo la nuova fidanzata. L'incontro fu breve e cordiale, a prova del fatto che quell'unione, sebbene "insolita" per un Windsor, venne approvata. Oggi, però, è emersa una foto molto originale che mostra le due Duchesse "insieme" molto prima della prima stretta di mano avvenuta a Buckingham Palace. A condividerla è stata Denise Cash, la direttrice della rivista irlandese U Magazine, che nel 2014 posò al fianco della Markle (che all'epoca collaborò con lei per scrivere un pezzo sugli occhiali da sole). Meghan appare sorridente e trendy con maglione a collo alto e pantaloni di pelle ma la cosa particolare è che teneva tra le mani l'ultimo numero del giornale, sulla cui copertina c'era proprio Kate Middleton.
Le due Duchesse erano destinate a incontrarsi
Certo, la moglie di William non appariva "in carne ed ossa" ma la coincidenza ad oggi non può fare a meno di sorprendere. La direttrice della rivista, infatti, nella didascalia dello scatto ha scritto divertita: "Questa fotografia parla chiaro, sapevamo che sarebbero diventate cognate". Naturalmente, non sono mancati i soliti commenti negativi degli haters, che si sono scagliati contro Meghan definendola una bugiarda, visto che aveva sempre dichiarato di non seguire le vicende reali prima di conoscere Harry. Al di là delle polemiche, l'unica cosa certa è che, nonostante quell'originale immagine lasciasse presagire che le due sarebbero diventate grandi amiche, in verità il rapporto non è mai decollato, tanto da arrivare al triste epilogo che tutti conosciamo.