Meghan Markle è diventata Duchessa del Sussex dopo aver sposato il principe Harry, entrando così ufficialmente nella Royal Family. Ora è incinta e non perde occasione per mettere il pancione in mostra ogni volta che appare in pubblico, sfoggiando degli impeccabili look premaman, ma, prima di diventare attrice e successivamente principessa, era completamente diversa. A dimostrarlo è una foto comparsa su Instagram, condivisa da una sua vecchia amica.

La foto di Meghan Markle da giovane

Siamo ormai abituati a vedere Meghan Markle in forma smagliante e con look da centinaia di euro al fianco del marito Harry ma, prima di raggiungere la celebrità come attrice e di diventare principessa, aveva una vita assolutamente "normale". Anche il suo aspetto era diverso e a dimostrarlo è stata una foto comparsa di recente su Instagram. Secondo il protocollo reale, la Duchessa non può avere un profilo personale, ci ha pensato l'amica d'infanzia ed ex collega Katharine McPhee a condividere la foto del passato, risalente al periodo in cui sognavano di raggiungere la notorietà dandosi alla recitazione.

Meghan è in primissimo piano, ha le labbra rosso fuoco, le sopracciglia ad ali di gabbiano, un trucco molto marcato e il sorriso raggiante che ancora oggi la contraddistingue. Nella didascalia c'è scritto: “Io e Meghan abbiamo fatto i musical insieme da bambine, poi lei è cresciuta per diventare la Duchessa di Sussex e io sono cresciuta per recitare nel West End, quindi direi la stessa vita”. L'immagine probabilmente risale agli inizi degli anni 2000, per la precisione a quando la Markle stava ancora terminando gli studi, e ha lasciato tutti senza parole. Il motivo? Secondo molti la principessa sarebbe irriconoscibile, anche se è evidente che è semplicemente cresciuta e maturata, anche dal punto di vista dello stile.