video suggerito
video suggerito

Meghan Markle incinta: piedi nudi e ghirlande di fiori per l’evento in spiaggia

Meghan Markle e il principe Harry sono in Australia e ieri hanno incontrato i surfisti di Bondi Beach. Per l’occasione hanno sfoggiato un look casual impeccabile con espadrillas e ghirlande di fiori intorno al collo.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle aspetta il primo figlio dal principe Harry, a soli 5 mesi dal matrimonio la Royal Family ha infatti dato l'annuncio ufficiale, comunicando che il piccolo nascerà la prossima primavera. I due futuri genitori, però, hanno deciso di non prendersi neppure un attimo di pausa dal lavoro e sono volati in Australia per il tour del paese. La principessa, che solo qualche giorno fa aveva messo il pancino in mostra, per l'incontro con i surfisti di Bondi Beach si è mostrata in una versione inedita: a piedi nudi e con una ghirlanda di fiori intorno al collo.

Il look casual di Meghan ed Harry per l'incontro con i surfisti

Meghan Markle e il principe Harry stanno vivendo un momento magico della loro vita: dopo essere diventati protagonisti del Royal Wedding, hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio, la cui nascita è prevista per la prossima primavera. Non hanno però rinunciato agli impegni lavorativi e sono volati in Australia per il tour del paese, in occasione del quale la principessa ha messo in mostra il pancino per la prima volta. Ieri hanno incontrato i surfisti a Bondi Beach, la famosissima spiaggia a pochi chilometri dal centro di Sidney, e si sono mostrati in una versione inedita. Sono arrivati mano nella mano con indosso delle ghirlande di fiori al collo e delle espadrillas, tolte poco dopo per camminare sulla spiaggia. La Duchessa del Sussex, inoltre, è apparsa elegante in un maxi dress senza maniche a righe marroni, nere e bianche di Martin Grant con una gonna ampia che non ha esaltato le forme modificate dalla gravidanza. Per completare il tutto, ha tenuto i capelli legati in una coda di cavallo alta e sbarazzina. Insomma, a quanto pare la gravidanza fa davvero bene a Meghan: non è forse più raggiante che mai durante il suo viaggio in Australia.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views