21 Novembre 2018
14:59

Meghan Markle incinta, il pancino si vede ma il web insorge: “Il look è fuori luogo”

Ieri sera Meghan Markle ha preso parte al Variety Royal Performance in compagnia del principe Harry, mettendo in mostra il pancino sempre più evidente. L’unico piccolo “inconveniente”? L’outfit scelto è stato definito da molti fuori luogo perché non era adeguato per affrontare il freddo londinese.
A cura di Valeria Paglionico

Meghan Markle è incinta, aspetta il primo figlio dal principe Harry a pochissimi mesi dalle nozze reali ed è più bella e raggiante che mai. I due appaiono sempre più spesso insieme, dando prova di essere innamoratissimi e affiatati, tanto da non avere paura di stravolgere l'etichetta reale tenendosi per mano in pubblico. Il pancino della principessa sta lentamente crescendo e ne ha dato prova al Variety Royal Performance, dove ha rivelato le forme modificate dalla gravidanza, peccato solo che sia stata criticata per il look scelto.

Meghan Markle sfida il freddo londinese con il corpetto senza maniche

Il principe Harry e Meghan Markle aspettano il loro primo figlio ma, nonostante ciò, appaiono sempre più spesso in pubblico. Ieri sera hanno preso parte al Variety Royal Performance e a far discutere è stato il look sfoggiato dalla principessa. Se lo scorso anno Kate Middleton incinta di Louis aveva incantato tutti con l'abito in stile Elsa di "Frozen", questa volta l'ex attrice americana ha scelto un outfit non troppo appropriato per una gelida serata londinese. Ha infatti indossato un completo firmato dalla stilista inglese Safiyaa, caratterizzato da una lunga gonna nera a sirena e un corpetto senza maniche ricoperto di decorazioni floreali in paillettes, arricchito da una cintura che le ha segnato il punto vita, esaltando il pancino sempre più evidente. Per completare il tutto ha scelto una clutch bag scintillante, delle scarpe nere con il tacco e ha poi tenuto i capelli legati in uno chignon spettinato. Certo, le forme modificate dalla gravidanza hanno intenerito i fan, che non hanno potuto fare a meno di notare la sua bellezza, ma allo stesso tempo sono stati  molti quelli che l'hanno definita fuori luogo. Il motivo? La gonna con lo strascico si è inzuppata a causa della pioggia, mentre il top ha lasciato le spalle e la schiena nuda, cosa decisamente poco opportuna per affrontare il freddo inglese durante la dolce attesa. Insomma, a quanto pare la Markle non ha dimenticato i red carpet hollywoodiani e fa ancora fatica a scegliere il look giusto per le serate di gala nelle vesti di principessa. Cosa ne penserà la regina del suo corpetto "audace"?

Meghan Markle incinta indossa il tubino bianco: così mostra per la prima volta il pancino
Meghan Markle incinta indossa il tubino bianco: così mostra per la prima volta il pancino
Il primo look premaman di Meghan Markle
Il primo look premaman di Meghan Markle
36.179 di Donna Fanpage
Meghan batte Kate: sono della Markle gli abiti più cercati sul web
Meghan batte Kate: sono della Markle gli abiti più cercati sul web
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni