35 CONDIVISIONI

Meghan Markle incinta: ecco quando va in congedo di maternità

Meghan Markle è incinta e, nonostante sia all’ottavo mese di gravidanza, continua a prendere parte a moltissimi impegni ufficiali. La cosa che molti si chiedono è: quando andrà in congedo di maternità? Ecco fino a quando la principessa apparirà al fianco del marito Harry prima del parto.
A cura di Valeria Paglionico
35 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle è incinta, aspetta il primo figlio dal principe Harry e a ogni apparizione pubblica riesce ad attirare l'attenzione dei media grazie al suo pancione sempre più grosso. Nonostante sia all'ottavo mese di gravidanza, continua a essere più attiva che mai a livello lavorativo, tanto da non perdere occasione per accompagnare il marito ai numerosi eventi ufficiali che coinvolgono la Royal Family. La cosa che in molti si chiedono è: quando andrà in maternità?

Meghan Markle dovrebbe partorire ad aprile

La gravidanza è un periodo emozionante per ogni donna ma allo stesso tempo comporta non pochi sacrifici, tanto che sono moltissime quelle che entrano in congedo di maternità a partire dalle ultime settimane della dolce attesa. Meghan Markle è all'ottavo mese della gestazione e, a giudicare dalle numerosissime apparizioni pubbliche, non ha alcuna intenzione di prendersi una pausa per il momento. In soli due giorni ha preso parte a due eventi, nel primo ha sfoggiato una gonna cortissima contro ogni protocollo, nel secondo si è sfidata a colpi di stile con Kate Middleton, mettendo sempre in mostra l'enorme pancione. Viste le forme incredibilmente modificate dalla dolce attesa, sono molti quelli che si chiedono quando andrà in maternità. Per ora non esiste una data ufficiale, voci di corridoio dicono che dovrebbe ritirarsi a "vita privata" a fine mese, andando in congedo solo per un mese, il parto dovrebbe essere infatti alla fine di aprile, ma per il momento non c'è nessuna certezza. I fan della Royal Family, però, possono cominciare a scommettere: come si chiamerà il Royal Baby di Meghan ed Harry?

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views