32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meghan Markle incinta: di che segno zodiacale sarà il figlio di Harry?

Meghan Markle è incinta e, considerando il fatto che quando ha dato l’annuncio della gravidanza probabilmente era tra il secondo e il terzo mese, il piccolo dovrebbe nascere tra aprile e maggio. Ecco tutto quello da sapere sul figlio di Harry a seconda del suo segno zodiacale.
A cura di Valeria Paglionico
32 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle è incinta, aspetta il suo primo figlio dal principe Harry a circa 6 mesi dal Royal Wedding che ha incantato tutti in ogni parte del mondo. Anche se il pancino della principessa è ancora molto piccolo, tanto da essere praticamente impercettibile quando indossa degli abiti più larghi, sono molti quelli che si sono lanciati nelle più svariate previsioni, cercando di predire sia il nome che la data di nascita del piccolo. Considerando il fatto che al momento dell'annuncio ufficiale della gravidanza probabilmente la Duchessa era tra il secondo e il terzo mese, il bimbo dovrebbe nascere tra aprile e maggio: ecco cosa rivela di lui il segno zodiacale a cui potrebbe appartenere.

Cosa dice il segno zodiacale sul figlio di Meghan ed Harry

Meghan Markle e il principe Harry hanno dato l'annuncio della gravidanza a metà ottobre poco prima di partire per il Royal Tour in Oceania e, considerando il fatto che la principessa probabilmente era tra il secondo e il terzo mese, il piccolo dovrebbe nascere ad aprile. Il suo segno zodiacale potrebbe essere dunque ariete. Avrebbe un carattere forte, passionale, determinato, che non si arrende mai neppure di fronte alle sconfitte e, anche se non gli verrà dato alcun titolo reale per il momento, avrà la stoffa da leader. Visto che il pancino di Meghan Markle è ancora quasi invisibile, non si esclude che il parto possa essere stato programmato il mese successivo, ovvero a maggio. La cosa modificherebbe anche il segno zodiacale del bimbo che ricadrebbe dunque nel periodo del toro. In questo caso sarebbe una persona testarda, razionale e incredibilmente fedele, tanto da non riuscire proprio a sopportare le ingiustizie. A questo punto, dunque, non resta che aspettare qualche mese per conoscere finalmente il primo figlio della coppia: sarà un maschio o una femmina?

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views