video suggerito
video suggerito

Meghan Markle incinta, così ha nascosto la pancia al Royal Wedding di Eugenie

Meghan Markle è incinta, aspetta il primo figlio dal principe Harry e partorirà la prossima primavera. In occasione della sua ultima apparizione pubblica, quando la notizia non era ancora ufficiale, aveva preferito nascondere il pancione: ecco come.
A cura di Valeria Paglionico
225 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle e il principe Harry si sono sposati lo scorso maggio e, nonostante siano passati pochissimi mesi dal Royal Wedding più seguito dell'anno, hanno già deciso di mettere su famiglia. Nelle ultime ore hanno infatti annunciato ufficialmente di aspettare il loro primo figlio che nascerà la prossima primavera. E' proprio per mascherare il pancino che la Duchessa del Sussex non ha mai tolto il cappotto al matrimonio di Eugenie di York, anche se erano stati moltissimi quelli che avevano insinuato che dietro questa insolita scelta di stile ci fosse una gravidanza "segreta".

Meghan Markle maschera il pancino al Royal Wedding di Eugenie

E' ormai ufficiale, come comunicato attraverso un post condiviso su Instagram sulla pagina udi Kensington Palace, Meghan Markle è incinta. Aspetta il suo primo figlio dal principe Harry e partorirà la prossima primavera. Facendo qualche calcolo, è chiaro che dovrebbe essere già avanti con la gravidanza ma, nonostante ciò, è stata capace di mascherare le rotondità. La sua ultima apparizione pubblica è quella dello scorso venerdì in occasione delle nozze della principessa Eugenie, durante le quali aveva sfoggiato un cappottino blu firmato Giivenchy, abbinato a dei décolleté con il tacco non troppo alto. I fan, però, avevano notato una piccola "stranezza": la principessa non aveva mai tolto il soprabito neppure in chiesa, come se volesse nascondere il pancino. Oggi, poi, è arrivata la conferma ufficiale che ha dimostrato che quelle insinuazioni erano veritiere. A questo punto, dunque, non resta che aspettare che il ventre cresca per capire quale sarà lo stile della Duchessa in versione premaman. Riuscirà a essere elegante come la cognata Kate Middleton, ormai diventata mamma di 3 bimbi? L'unica cosa certa per il momento è che è stata capace di mascherare le forme con estrema raffinatezza fino ad oggi.

225 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views