10 Novembre 2020
11:33

Meghan Markle in nero celebra il Remembrance Day a distanza: solo le scarpe costano quasi mille euro

Meghan Markle e il principe Harry vivono stabilmente in America ma, nonostante ciò, hanno voluto celebrare il Remembrance Day. L’ex Duchessa ha fatto concorrenza a Kate Middleton con il suo look austero, apparendo al cimitero di Los Angeles in total black e con un dettaglio di lusso.
A cura di Valeria Paglionico

Il Remembrance Day, in italiano "Giornata della memoria", è una commemorazione molto sentita in Gran Bretagna, basti pensare al fatto che ogni anno la Royal Family appare al completo a Westminster per ricordare i caduti delle Prima Guerra Mondiale. Anche quest'anno, nonostante le restrizioni dovute alla pandemia, i Windsor non hanno rinunciato all'appuntamento. Ad attirare le attenzioni dei sudditi non è stata solo Kate Middleton con il suo austero look militare ma anche l'assenza del principe Harry e Meghan Markle. Gli ex Sussex hanno celebrato la ricorrenza a distanza con qualche ora di ritardo, apparendo fianco a fianco al cimitero monumentale di Los Angeles.

Il look total black di Meghan Marke

È la prima volta che l'ex coppia reale passa il Remembrance Day lontano dall'Inghilterra ma ha voluto celebrare lo stesso la ricorrenza, lasciando una ghirlanda di fiori sotto un obelisco dedicato al Milite Ignoto nel cimitero di Los Angeles. Anche a distanza Meghan è riuscita a fare concorrenza alla cognata Kate in fatto di stile austero e militare, puntando tutto su un look total black. Ha infatti indossato un lungo cappotto nero di Brandon Maxwell, un modello alla caviglia chiuso da una cintura tono su tono che le ha segnato il punto vita, abbinato a dei bracciali di Cartier in oro e a un paio di décolleté con il tacco a spillo e un cinturino sul collo del piede di Jennifer Chamandi. Qual è il loro prezzo? Sul web vengono vendute a 987 euro. Sia Meghan che il marito Harry sono apparsi commossi ed emozionati, anche se il loro viso era parzialmente coperto dalle mascherine. Si sarà trattato di una precisa mossa studiata ad hoc per rispondere al rifiuto dei Windsor di posizionare la ghirlanda inviata da Harry al Cenotaph?

Harry and Meghan mark Remembrance Sunday with a visit to Los Angeles National Cemetary. The couple placed a wreath at an obelisk with a plaque inscribed with the words “In Memory of the Men Who Offered Their Lives in Deference of Their Country.” Harry’s hand written message on the wreath he placed read – “To all those who have served, and are serving. Thank you.” Photos: copyright The Duke and Duchess of Sussex / @leemorganphoto . . . #whatmeghanwore #sussexroyal #meghanmarkle #duchessmeghan #duchessofsussex #princessmeghan #dukeandduchessofsussex #harryandmeghan #meghanmarklestyle #meghanmarklefashion #matchmegsstyle #replimeghan #matchmeg #royalfashion #royalstyle #myroyalcloset #lookoftheday #remembrancesunday #veteransday

A post shared by What Meghan Wore (@whatmeghanwore) on

Meghan Markle e Kate Middleton in nero per il Remembrance Day
Meghan Markle e Kate Middleton in nero per il Remembrance Day
34.130 di Donna Fanpage
Kate Middleton con le calze velate, Meghan Markle in nero: è sfida di stile al Remembrance Day
Kate Middleton con le calze velate, Meghan Markle in nero: è sfida di stile al Remembrance Day
 I look di Meghan Markle e Kate Middleton al Remembrance Day 2019
I look di Meghan Markle e Kate Middleton al Remembrance Day 2019
24.259 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni