33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meghan Markle in nero celebra il Remembrance Day a distanza: solo le scarpe costano quasi mille euro

Meghan Markle e il principe Harry vivono stabilmente in America ma, nonostante ciò, hanno voluto celebrare il Remembrance Day. L’ex Duchessa ha fatto concorrenza a Kate Middleton con il suo look austero, apparendo al cimitero di Los Angeles in total black e con un dettaglio di lusso.
A cura di Valeria Paglionico
33 CONDIVISIONI
Immagine

Il Remembrance Day, in italiano "Giornata della memoria", è una commemorazione molto sentita in Gran Bretagna, basti pensare al fatto che ogni anno la Royal Family appare al completo a Westminster per ricordare i caduti delle Prima Guerra Mondiale. Anche quest'anno, nonostante le restrizioni dovute alla pandemia, i Windsor non hanno rinunciato all'appuntamento. Ad attirare le attenzioni dei sudditi non è stata solo Kate Middleton con il suo austero look militare ma anche l'assenza del principe Harry e Meghan Markle. Gli ex Sussex hanno celebrato la ricorrenza a distanza con qualche ora di ritardo, apparendo fianco a fianco al cimitero monumentale di Los Angeles.

Il look total black di Meghan Marke

È la prima volta che l'ex coppia reale passa il Remembrance Day lontano dall'Inghilterra ma ha voluto celebrare lo stesso la ricorrenza, lasciando una ghirlanda di fiori sotto un obelisco dedicato al Milite Ignoto nel cimitero di Los Angeles. Anche a distanza Meghan è riuscita a fare concorrenza alla cognata Kate in fatto di stile austero e militare, puntando tutto su un look total black. Ha infatti indossato un lungo cappotto nero di Brandon Maxwell, un modello alla caviglia chiuso da una cintura tono su tono che le ha segnato il punto vita, abbinato a dei bracciali di Cartier in oro e a un paio di décolleté con il tacco a spillo e un cinturino sul collo del piede di Jennifer Chamandi. Qual è il loro prezzo? Sul web vengono vendute a 987 euro. Sia Meghan che il marito Harry sono apparsi commossi ed emozionati, anche se il loro viso era parzialmente coperto dalle mascherine. Si sarà trattato di una precisa mossa studiata ad hoc per rispondere al rifiuto dei Windsor di posizionare la ghirlanda inviata da Harry al Cenotaph?

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views