28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle

Meghan Markle in abito da sposa prima delle nozze: ecco perché lo ha fatto

Mancano pochi giorni al Royal Wedding tra il principe Henry e Meghan Markle ma l’attrice americana ha già indossato l’abito da sposa. Perché lo ha fatto? Per l’ultima puntata della settima stagione di “Suits”, nella quale Rachel, il personaggio da lei interpretato, convola a nozze con Mike.
A cura di Valeria Paglionico
28 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Manca ormai pochissimo all'evento più atteso dell'anno, il Royal Wedding tra il principe Henry e Meghan Markle. Tutto sembra essere pronto, dalla cerimonia religiosa al ricevimento pomeridiano sfarzoso, fino ad arrivare alla festa serale con gli amici, anche se la sposa non ha ancora rivelato chi sarà lo stilista che curerà il suo look. Nelle ultime ore, però, sta facendo il giro del web una foto molto particolare che ritrae l'attrice americana in uno splendido vestito bianco. Non si tratta di uno scandalo ma solo dell'ultima puntata della settima stagione di "Suits", nella quale Rachel Zane, interpretata dalla Markle, convola a nozze con l'ex avvocato Mike Ross.

Le foto di Meghan Markle in abito da sposa

Meghan Markle non è entrata ancora a far parte ufficialmente della Royal Family, solo il prossimo 19 maggio diventerà la moglie del principe Henry, dando vita a uno degli eventi più attesi dell'anno, ma già non si fa altro che parlare di lei. La cosa particolare è che ha già indossato l'abito bianco ma, a dispetto di quanto si possa pensare, non si tratta di un improvviso scandalo ma dell'ultima puntata di "Suits", in cui ha recitato nei panni di Rachel Zane negli ultimi 7 anni. La protagonista della serie ha sposato l'ex falso avvocato Mike Ross e si è mostrata in uno splendido abito bianco nell'ultima puntata della settima stagione. Nell'episodio intitolato "Good-Bye", Maghan-Rachel prende parte a una cerimonia intima e sfoggia un vestito bianco pomposo firmato Anne Barge con una gonna in tulle molto gonfia e un corpetto scollato decorato con delle paillettes. Per completare il tutto, ha poi scelto un'acconciatura raccolta che ha messo in risalto i lineamenti perfetti del viso. A partire dalla prossima stagione, però, non farà parte più del cast, così da potersi dedicare al 100% alla nuova vita da principessa. Quello che rimane da chiedersi è: cosa porterà durante il suo "vero" matrimonio? L'unica cosa certa è che non vuole assolutamente rivelare chi è lo stilista che curerà il suo look da sposa.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views