6 CONDIVISIONI

Meghan Markle, il capo must-have della sua “nuova vita” americana è il body elegante

Meghan Markle ha cambiato radicalmente stile da quando ha detto addio alla Royal Family, puntando sempre più spesso su look trendy e casual lontani dai dress code imposti dall’etichetta. Il capo must-have della sua “nuova vita”? Il body elegante.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle ha detto addio alla Royal Family da quasi un anno e questo significa non solo che ha rinunciato a titoli e privilegi ma anche che ha rivendicato la sua indipendenza, dicendo finalmente addio alle rigide regole dell'etichetta reale. Se in passato veniva spesso criticata perché non riusciva proprio ad attenersi al protocollo, ora è libera di fare ciò che vuole, soprattutto quando si parla di look. Ha detto addio ai cappellini, agli abiti bon-ton e ai tacchi a spillo, ora preferisce puntare solo su capi trendy e casual, dai pantaloni di pelle ai top scollati. L'indumento must-have del suo nuovo stile americano? Il body elegante.

Meghan Markle e la passione per i body

Qual è il segreto fashion di Meghan Markle? Indossa spesso i body, che si rivelano perfetti per evitare ogni tipo di wardrobe malfunction. I suoi preferiti non sono quelli intimi ma i modelli dallo stile glamour, meglio se camicie o top raffinati ed eleganti. Ne ha indossato uno nero senza maniche durante l'intervista a Malala, uno sempre in total black ma a collo alto e con le maniche lunghe nella sua "vecchia vita" inglese, un'altro ancora che sembra essere una normale camicia bianca a un evento ufficiale. Insomma, ne ha davvero di tutti i tipi nel suo armadio. Grazie all'ex principessa questo capo non è più un dettaglio da nascondere, anzi, bisogna mostrarlo, soprattutto perché si ha la certezza che non sarà mai "fuori posto", anche quando si passeranno ore e ore sedute. Tutte quelle che vogliono vantare uno stile fashion ma allo stesso tempo super sofisticato farebbero bene, dunque, a ispirarsi a Meghan e ai suoi splendidi look con i body.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views