7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meghan Markle ed Harry amano la pedicure “reale”, costa oltre 50 euro a seduta

Avete notato che Meghan Markle e il principe Harry hanno sempre i piedi perfetti quando li mettono in mostra? Non si tratta di un caso, si servono di una pedicure di lusso da oltre 50 euro a seduta.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle e il principe Harry sono tra le coppie più amate e seguite al mondo e, dopo essersi sposati nel maggio del 2018, sono moltissimi quelli che vogliono conoscere ogni dettaglio che li riguarda. L'ultima indiscrezione rivelata dai tabloid inglesi è davvero insolita e fa riferimento ai loro piedi. In quanti si sono chiesti come fanno ad averli sempre perfetti ogni volta che tolgono le scarpe in pubblico, anche quando la cosa capita per caso? La verità è che ricorrono a una pedicure "reale" abbastanza costosa in una spa di lusso.

Harry e Meghan fanno la pedicure prima di mostrare i piedi

Credevate di sapere tutto su Harry e Meghan? Probabilmente vi sbagliavate, visto che solo raramente vi siete soffermati sui loro piedi. Quando tolgono le scarpe, apparentemente per caso, i Duchi del Sussex non possono che vantare una pedicure impeccabile. La cosa che in pochi sanno è che il trattamento a cui ricorrono per avere dei piedi tanto perfetti è "reale" e decisamente più costoso rispetto alla media. Ogni volta che vogliono concedersi qualche momento di relax, i coniugi amano recarsi nella spa dell'hotel 5 stelle Coworth Park in Ascot ed è proprio qui che si prendono cura della loro bellezza mentre lasciano il piccolo Archie a fare un riposino. Tra massaggi e cura dei piedi, il tutto viene a costare 50 sterline a seduta, ovvero poco più di 54 euro, un prezzo un tantino più elevato rispetto a una tradizionale pedicure estetica che in media non supera i 25 euro. Meghan è molto esigente nella scelta dei terapisti, quelli che si occupano dei suoi piedi devono essere supervisionati prima di poter eseguire da soli con lei il trattamento. Insomma, a quanto pare i due principi non lasciano nulla al caso, anche quando si parla di piedi.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views