3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meghan Markle e Kate Middleton indossano lo stesso accessorio intimo: ecco qual è

Essere una principessa non è semplice e lo sanno bene Kate Middleton e Meghan Markle, che devono apparire sempre impeccabili ogni volta che si mostrano in pubblico. Per evitare dei possibili incidenti hot, entrambe utilizzano degli indumenti intimi molto particolari: ecco di cosa si tratta.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Kate Middleton e Meghan Markle sono tra le principesse più amate al mondo, visto che le loro storie sono delle vere e proprie "favole moderne". Nonostante non abbiano delle origini nobili, sono riuscite lo stesso a entrare nella Royal Family britannica e oggi sono entrambe Duchesse. Certo, non sarà semplice per loro rispettare quotidianamente le dure regole imposte dall'etichetta ma l'unica cosa certa è che riescono sempre ad apparire elegantissime e impeccabili. La cosa che in pochi sanno è che utilizzano un accessorio intimo davvero insolito per prevenire possibili incidenti hot in pubblico: ecco di cosa si tratta.

Come scongiurano il rischio incidente hot Meghan e Kate

Vi siete sempre chiesti come facciano Kate Middleton e Meghan Markle a essere così impeccabili ogni volta che appaiono in pubblico? Consapevoli del fatto che tutti i loro look finiscono sulle prime pagine dei giornali, si servono di alcuni piccoli segreti di stile che fino ad oggi nessuno conosceva. A rivelarli è stata l'esperta di etichetta Myka Meyer, che ha fatto riferimento al trucco che entrambe le Duchesse utilizzano per scongiurare il rischio incidenti hot. Per evitare "l'effetto Marylin Monroe" si servono di body e indumenti intimi che aumentano l'immobilità degli abiti, rendendo praticamente impossibili dei possibili "svolazzamenti". Insomma, le principesse indosserebbero sempre delle guaine sotto i vestiti, capaci non solo di eliminare ogni tipo di imperfezione ma anche di ridurre al minimo la possibilità di destare scandalo alla prima folata di vento. L'effetto è assolutamente perfetto, anche perché nessuno avrebbe mai immaginato una cosa simile.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views