5 CONDIVISIONI

Meghan Markle e Kate Middleton comunicano su WhatsApp: la Royal Family avrebbe una chat di gruppo

Come comunicano tra loro i rappresentanti della Royal Family inglese? Attraverso WhatsApp, proprio come i “comuni mortali”. Meghan Markle, Kate Middleton e i loro marito Harry e Meghan avrebbero addirittura una chat di gruppo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

Credevate che la Royal Family con tutte le sue rigorose regole dell'etichetta fosse rimasta un tantino arretrata in fatto di nuove tecnologie? Vi sbagliavate, gli eredi al trono britannico sono delle persone assolutamente "normali" che si servono dello smartphone per comunicare e farsi foto proprio come fanno tutti. Secondo alcune indiscrezioni, utilizzerebbero regolarmente WhatsApp, addirittura avrebbero una chat di gruppo sulla quale Meghan Markle e Kate Middleton si sentebbero ogni giorno.

In chat i Royals si aggiornano sui loro impegni

Siamo sempre stati abituati a pensare che i rappresentanti della Royal Family dovessero assumere un atteggiamento formale e rigoroso sia dentro che fuori dal palazzo, visto che sono costretti a rispettare una rigorosa etichetta, la verità, però, è che vivono in maniera assolutamente normale quando sono lontani dai riflettori. Addirittura non sono estranei neppure alle dinamiche della comunicazione 2.0. I principi William ed Harry insieme alle mogli Kate Middleton e Meghan Markle avrebbero infatti una chat di gruppo su WhatsApp, sulla quale si manderebbero dei messaggi rapidi e informali per tenersi aggiornati sulle loro vite e sui loro impegni lavorativi. Nessun messaggio di buongiorno, nessuna foto indiscreta e nessuna emoticon, i Duchi utilizzerebbero l'app solo per evitare di lasciarsi cogliere impreparati. A rivelarlo, Mike Tindall, marito di Zara Tindall, ovvero la nipote della regina Elisabetta, dunque una fonte molto vicina ai Royals. Naturalmente tutto quello che viene comunicato all'interno della chat deve rimanere privato, ai principi viene richiesta una certa discrezione, ma la notizia fa lo stesso un certo effetto, è la dimostrazione materiale che anche tra le mura di Buckingham Palace si vive in modo "ordinario". Chi non vorrebbe essere in un gruppo WhatsApp con gli eredi al trono inglese?

5 CONDIVISIONI
Kate Middleton contro Meghan Markle: perché non si parlerebbero da oltre 4 anni
Kate Middleton contro Meghan Markle: perché non si parlerebbero da oltre 4 anni
Meghan Markle, perché lasciare la Royal Family è stata una tragedia anche per lei
Meghan Markle, perché lasciare la Royal Family è stata una tragedia anche per lei
Kate Middleton è la punta di diamante della Royal Family: il segreto del suo successo è la normalità
Kate Middleton è la punta di diamante della Royal Family: il segreto del suo successo è la normalità
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views