14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meghan Markle è determinata e nasconde le insicurezze: ecco cosa dice di lei la sua scrittura

La scrittura dice molto della personalità di una persona, anche quando si tratta di Meghan Markle. Ecco cosa è stato scoperto sulla principessa dopo aver analizzato la sua calligrafia.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle è entrata a far parte della Royal Family da poco più di un anno ma, nonostante ciò, è già passata alla storia. Ha sposato il principe Harry, ha avuto un figlio, il piccolo Archie Harrison, e si è fatta più volte notare per il suo animo ribelle che l'ha portata a infrangere la rigida etichetta reale. Anche se è spesso sotto i riflettori, ci sono ancora alcuni tratti della sua personalità che nessuno conosce. A rivelarli è stata la sua grafia: ecco cosa dice di lei un tratto estremamente distintivo come la scrittura.

I segreti rivelati dalla calligrafia di Meghan Markle

L'esperta di grafia Sheila Lowe ha analizzato la scrittura di Meghan Markle, rivelando così alcuni aspetti della sua personalità che nessuno conosceva. La principessa ha una calligrafia chiara ed esteticamente bella, tanto che prima di diventare attrice si pagava gli studi proprio scrivendo degli inviti a mano, utilizza molti svolazzi, segno del fatto che vuole attirare l'attenzione su di lei ma, allo stesso tempo, mantenere una certa distanza. E' inclinata verso destra, dunque sottintende che sia una buona amica, disponibile e presente, e negli ultimi mesi ha ridotto la dimensione delle lettere, simbolo della maggiore privacy di cui ha bisogno. Attraverso la scrittura, la moglie di Harry vuole dare un'immagine unica e perfetta di sé, anche se non nasconde insicurezze. E' una donna molto emotiva ma che lavora su se stessa per frenare i forti sentimenti che prova regolarmente, non è un caso, dunque, che appaia sempre a suo agio di fronte ai riflettori. La sua M, inoltre, ha un segno particolare all'inizio che rivela la determinazione a raggiungere degli obiettivi prefissati. Insomma, a quanto pare tutto sembra coincidere con l'immagine che i sudditi si sono fatti di lei: Meghan è una donna forte, che sa quello che vuole e che non si lascia piegare dalle convenzioni.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views