video suggerito
video suggerito

Meghan Markle diventa una statua di cera: al Madame Tussauds accanto ad Harry

Meghan Markle diventerà ufficialmente principessa il prossimo 19 maggio e, per celebrare un evento tanto atteso, il museo londinese Madame Tussauds le ha dedicato una statua di cera. Dove è stata posizionata? Naturalmente al fianco del marito Harry.
A cura di Valeria Paglionico
22 CONDIVISIONI
Immagine

Manca ormai pochissimo al matrimonio più atteso dell'anno, quello tra Meghan Markle e il principe Harry, che verrà celebrato il prossimo 19 maggio. Tutto sembra essere pronto per la cerimonia sfarzosa organizzata dalla Royal Family, anche se nessuno ha voluto ancora rivelare chi sarà lo stilista che si occuperà del look della sposa. L'unica cosa certa è che l'attrice americana diventerà ufficialmente principessa, imparentandosi con la regina Elisabetta II e tutti i rappresentanti della famiglia reale inglese. Per renderle omaggio nel modo migliore, il museo londinese Madame Tussauds ha deciso di realizzare una statua di cera a sua immagine e somiglianza, posizionandola al fianco del futuro marito.

Meghan Markle al Madame Tussauds

Chi non conosce il celebre museo londinese Madame Tussauds? All'interno del palazzo di Baker Steet sono state raggruppate le statue di cera delle star più famose al mondo e hanno un aspetto così realistico che i turisti non possono fare a meno di scattarsi delle foto in loro compagnia.

Video thumbnail

Volete sapere chi è l'ultima arrivata? Meghan Markle, l'attrice americana promessa sposa al principe Harry. Mancano pochissimi giorni al suo matrimonio, che verrà celebrato il 19 maggio, e l'evento segnerà in suo ingresso ufficiale nella Royal Family inglese. Madame Tussauds ha voluto renderle omaggio realizzando la sua statua, posizionata al fianco del futuro marito. Meghan indossa un tubino verde lungo fino al ginocchio, accollato e legato in vita, dei décolleté con il tacco alto color nude e porta poi i capelli sciolti e leggermente ondulati. Anche se si tratta solo di una statua, le somiglia in modo impressionante. Il museo ne realizzerà anche un'altra dopo le nozze?

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views