Meghan Markle è entrata nella Royal Family da poco più di un anno, ha sposato il principe Harry, è diventata mamma del piccolo Archie, si è trasferita a Frogmore Cottage e per realizzare il sogno di diventare principessa ha rinunciato alla sua carriera di attrice. A quanto pare, però, non ha alcuna intenzione di diventare casalinga, dicendo addio al lavoro. Complice il fatto che grazie ai suoi look glamour e griffati viene ormai considerata un'icona di stile, presto la Duchessa si darà alla moda. E' infatti diventata stilista per Marks and Spencer, brand con il quale ha collaborato per firmare un'esclusiva collezione di abiti da lavoro.

Meghan Markle si dà alla moda per beneficenza

Meghan Markle è la rappresentante più influente della Royal Family quando si parla di moda, tutti gli outfit che sfoggia registrano il sold-out nonostante i prezzi da capogiro e sono moltissime le donne che si ispirano proprio al suo stile. Per loro arrivano delle ottime notizie: la principessa si è data alla carriera di stilista e firmerà una linea di vestiti in collaborazione con il colosso della moda inglese Marks and Spencer. A dare l'annuncio è stato il brand stesso, che sui social ha condiviso una foto della Duchessa con la didascalia:

Siamo entusiasti e orgogliosi di far parte dell'esclusiva capsule collection (insieme a John Lewis, Jigsaw e Misha Nonoo) a favore di Smart Works (supportato dalla Duchessa del Sussex). Non vediamo l'ora di condividere maggiori informazioni con voi nelle prossime settimane.

Non è la prima volta che la catena di grandi magazzini britannica collabora con star di un certo calibro ma fino ad oggi non aveva mai lavorato fianco a fianco con la famiglia reale. La moglie di Harry creerà dei vestiti per perfette donne in carriera, distinguendosi sicuramente per raffinatezza e stile glamour, visto che da sempre ha dimostrato di amare i capi ben curati, le geometrie perfette, i tailleur impeccabili. A dispetto di quanto si possa pensare, il progetto non farà lievitare il suo conto in banca, è stato fatto per beneficenza. Per ogni capo acquistato, un altro verrà devoluto a Smart Works, un'associazione che si occupa di reintegrare donne in difficoltà all'interno dell'ambiente di lavoro. Insomma, a questo punto alle trendsetter di tutto il mondo non resta che aspettare: di sicuro Meghan Markle gli permetterà di vestirsi in modo chic e trendy in ufficio.