Meghan Markle è molto legata alle sue origini americane e, come quasi tutti i suoi compaesani, non può fare a meno di celebrare Halloween in modo spettacolare tra feste, zucche intagliate e travestimenti. Nel 2016, ad esempio, il principe Harry, che all'epoca era il suo fidanzato "segreto", la raggiunse in Canada proprio per passare il 31 ottobre in modo speciale. Oggi i due vivono la loro "nuova vita" negli Stati Uniti insieme al figlio Archie ma su quello che hanno organizzato per la "notte dei morti viventi" non si sa nulla, visto che preferiscono rimanere lontani dai riflettori. Sul web, però, è comparsa una foto inedita dell'ex principessa, nella quale appare da piccola durante una delle feste "spettrali" a cui amava partecipare.

La foto di Meghan Markle da bambina

È da quando si è fidanzata con il principe Harry che Meghan ha detto addio al suo profilo social e, fatta eccezione per le apparizioni pubbliche ufficiali, è impossibile vederla su Instagram. I fan, però, hanno conservato le foto che erano sul vecchio account e di tanto in tanto le ripropongono. Durante il weekend di Halloween, ad esempio, sul è stata postato uno scatto dell'ex principessa da piccola in versione strega.

Si tratta di uno dei travestimenti per una festa del 31 ottobre, in occasione della quale una Meghan quasi adolescente indossò una gonna di pelle, un top di tulle con volant e maniche trasparenti e una parrucca lunga e nera con la mini frangetta. Per completare il tutto, optò per un trucco "spaventoso" con cipria sbiancante, del fard molto marcato sulle guance e un rossetto viola sulle labbra. Certo, rispetto ad allora è cresciuta moltissimo, ma ha mantenuto invariati lo sguardo profondo e il sorriso smagliate. Tramanderà questa tradizione dei travestimenti spaventosi anche al figlio Archie?