Meghan Markle non è mai stata una fanatica dell'etichetta reale, tanto che fin da quando è entrata a far parte della Royal Family al fianco di Harry ha sempre mostrato una certa insofferenza alle rigide regole imposte a corte. Ora che ha detto definitivamente addio ai Windsor, trasferendosi con il marito e il figlio Archie negli Stati Uniti, si sente libera di osare e di dare libero sfogo alla sua passione per la moda. Nelle ultime ore è tornata in tv e lo ha fatto con un look originale. È apparsa sulla CNN per lo speciale “Heroes: An All-Star Tribute”, un omaggio a tutte le persone impegnate in prima linea contro la pandemia, e, sebbene abbia puntato su un completo bon-ton che sembra essere uscito dal guardaroba di Kate Middleton, ha aggiunto un dettaglio inedito: un rossetto fucsia.

Meghan si ispira allo stile di Kate Middleton

Anche se la Markle non fa più parte della Royal Family, continua a puntare tutto su un impeccabile stile sobrio ed elegante. Per realizzare il video trasmesso dalla CNN ha infatti indossato una camicia di seta color seta con un fiocco annotato intorno al collo, un modello must-have di stagione che somiglia in modo impressionante alla blusa viola di Gucci sfoggiata di recente dalla cognata Kate Middleton. Per completare il tutto non potevano mancare dei dettagli di lusso, ovvero il Love Bracelet in oro giallo di Cartier e degli orecchini a forma di rondine (sempre in oro) firmati Catherine Zoraida.

L'inedito make-up sui toni del rosa

La vera novità nel look di Meghan sta nel trucco. Fino ad oggi siamo sempre stati abituati a vederla con make-up semplici ed eleganti sui toni del nude come impone l'etichetta reale, ora però le cose sono cambiate e la principessa non ha più paura di osare. Per l'apparizione in tv ha infatti puntato su un inedito rossetto fucsia ciclamino, abbinandolo a un ombretto in pendant, dettaglio che ha reso ancora più romantico l'outfit. Per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti legati nello chignon spettinato che tanto ama, portando l'attenzione sul viso. L'ex Duchessa non sembra forse essere rinata da quando ha dato il via alla sua "nuova vita" in America?