Dopo aver sposato il principe Harry, Meghan Markle è entrata ufficialmente a far parte della Royal Family britannica e sempre più spesso, in qualità di Duchessa del Sussex, prende parte a degli appuntamenti ufficiali al fianco del marito. Negli ultimi giorni ha partecipato a un evento più informale, il torneo Audi Polo Challenge, e per l'occasione ha sfoggiato un look davvero glamour che ricorda l'iconico abito marrone a pois bianchi di Julia Roberts in "Pretty Woman".

Meghan Markle indossa un abito simile a quello di Pretty Woman

Meghan Markle ha preso parte al torneo benefico Audi Polo Challenge, durante il quale ha assistito alla partita di Harry, e ha sfoggiato un look glamour e sofisticato. La principessa ha infatti indossato un vestito smanicato a quadretti di Shoshanna Gruss con una gonna lunga fin sotto al ginocchio e un nastro tono su tono intorno al punto vita. Per completare il tutto ha scelto un cappello panama di Madewell x Biltmore, degli occhiali da sole scuri e dei sandali color cuoio senza tacco di Sarah Flint.

La cosa particolare è che l'outfit della Duchessa ricorda in modo impressionante quello di Julia Roberts in "Pretty Woman", per la precisione l'abito marrone a pois bianchi indossato durante la partita di polo, diventato ormai iconico. Tutte quelle che vogliono riprodurre il look casual di Meghan, però, dovranno avere un po' di pazienza: attualmente i capi sono tutti in sold-out, nonostante i loro prezzi non siano proprio popolari, il vestito costa intorno ai 400 dollari, il cappello poco più di 55 euro, le scarpe 245 dollari. Insomma, a quanto pare la Markle non perde la sua passione per i capi griffati e ogni giorno arricchisce sempre di più il suo armadio da capogiro, anche quando si limita a "imitare" una delle star più famose di Hollywood.