5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meghan Markle cambia look in gravidanza, la principessa passa al taglio scalato

Meghan Markle è incinta, aspetta il primo figlio dal principe Harry e ha un aspetto davvero raggiante. Di recente ha fatto un piccolo cambiamento nel suo look: ha spuntato i capelli passando a un taglio scalato, proprio come aveva fatto Kate Middleton lo scorso anno in attesa di Louis.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle è incinta, aspetta il primo figlio dal principe Harry ed è più bella e raggiante che mai. Durante le sue ultime apparizioni pubbliche, i fan hanno notato un piccolo dettaglio nel suo look diverso dal solito: la Duchessa del Sussex ha accorciato i capelli, passando a un taglio scalato. Ha dunque preso esempio dalla cognata Kate, che lo scorso anno quando era in attesa del principino Louis ha pensato bene di rivoluzionare look: sarà una tradizione di famiglia?

Il nuovo look di Meghan Markle

Sono molte le donne che durante la dolce attesa stravolgono il loro look, a dimostrazione del fatto che vivono un momento di grandi cambiamenti. Anche Meghan Markle lo ha fatto, anche se non in  modo radicale. Durante la sua ultima apparizione pubblica all’apertura annuale del Field of Remembrance a Londra, la principessa è apparsa con un'acconciatura diversa dal solito. Avrebbe infatti scalato leggermente i capelli, rendendoli leggermente più sfilati. Il motivo per cui lo ha fatto? Probabilmente perché durante la gravidanza la chioma cresce più spessa, visto che il ciclo di caduta si ferma fino alla nascita del bambino, e dunque c'era il bisogno di rigenerarli. Non è un caso che anche Kate Middleton abbia fatto la stessa scelta lo scorso anno, visto che era incinta del principino Louis. Il dettaglio a cui la Markle non rinuncia per nessuna ragione al mondo? Il colore scurissimo e la piega liscia, ormai due tratti distintivi del suo stile.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views