video suggerito
video suggerito

Meghan, la donna che ha fatto sollevamento pesi fino al parto

“Mi fa stare bene , perchè avrei dovuto smettere” così si giustifica Meghan Umphres Leatherman, la mamma di 33 anni che ha continuato a fare sollevamento pesi fino a due giorni prima del parto.
A cura di Redazione Donna
291 CONDIVISIONI
Immagine

La maggior parte delle donne che aspettano un bambino solitamente poco prima del parto seguono un corso preparatorio per imparare a respirare correttamente, quasi nessuna va in palestra a fare body building e sollevamento pesi. Meghan Umphres Leatherman, una neo mamma di 33 anni originaria dell'Arizona, Stati Uniti, non è come la maggior parte delle donne in gravidanza, ha continuato con i suoi allenamenti estenuanti durante tutta la gravidanza e si è fermata solo due giorni prima del parto. Il suo allenamento di CrossFit prevedeva sollevamento pesi, ginnastica e attività cardio. La donna è riuscita a battere tutti i record allenandosi fino all'ultimo.

Durante la gravidanza Meghan è andata in palestra quattro volte a settimana, ha continuato a camminare con il suo cane per tre chilometri al giorno e fare almeno un'escursione di quattro chilometri in montagna ogni settimana. La donna afferma di essersi sentita per tutto il periodo in perfetta forma ed è convinta che il suo allenamento abbia fatto bene anche al bambino, a parer suo proprio grazie all'attività fisica la sua gravidanza è stata perfetta. Il 3 maggio scorso è venuta al mondo Florence Germaine, una bimba in ottima salute. Meghan dopo il parto non ha potuto tornare in palestra ma il suo medico le ha detto che tra poche settimane potrà  iniziare ad allenarsi come ha fatto fino a poche settimane fa.

291 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views