Meghan ed Harry non vogliono più di 2 figli: la Markle preferisce il lavoro a una famiglia numerosa
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/11/2019/07/meghan-markle-principe-harry-due-figli-1200x675.jpg)
Meghan Markle e il principe Harry sono diventati genitori da quasi tre mesi ma, nonostante ciò, sono già moltissimi quelli che pensano già al loro futuro e non possono fare a meno di chiedergli quando faranno un altro figlio. Anche se la principessa è ancora alle prese con il post-parto, la coppia sembra avere le idee molto chiare sulla questione: non ha alcuna intenzione di dare ad Archie più di un fratellino. Il motivo? I Duchi del Sussex non pensano solo alla loro famiglia ma anche all'ambiente che li circonda.
Perché Meghan ed Harry vogliono solo 2 figli
In poco più di un anno Meghan Markle e il principe Harry non si sono solo sposati ma hanno anche messo su famiglia. Da quasi tre mesi sono genitori del piccolo Archie e la cosa li rende più felici che mai, tanto da fargli pensare anche a un altro figlio. Certo, per il momento la principessa è ancora alle prese con il post parto ma non esclude la possibilità di affrontare una seconda gravidanza il prima possibile. Secondo alcune indiscrezioni, però, sia lei che il marito hanno le idee molto chiare: non hanno alcuna intenzione di dare più di un fratellino ad Archie. Il motivo è molto semplice: sanno bene che questo pianeta è "in prestito", dunque non vogliono "esagerare" prima di avere la certezza di lasciare il meglio alle nuove generazioni. Come se non bastasse, Meghan vuole essere una mamma attiva e avere troppi figli per lei significherebbe darsi alla carriera da casalinga, una cosa che vuole evitare, visto che è sempre stata abituata a lavorare. La scelta è totalmente in contrasto con quella di William e Kate, che hanno più volte dimostrato di essere tradizionalisti, dichiarando di desiderare una famiglia numerosa.