165 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Megan Gale, da sex symbol a dolce mamma: com’è cambiata la modella degli spot pubblicitari

Ricordate Megan Gale, la modella australiana diventata famosissima in Italia alla fine degli anni ’90? All’epoca venne scelta come protagonista degli spot della Omnitel e fin dal primo momento tutti rimasero incantati dalla sua incredibile bellezza. Oggi ha 44 anni, è una dolce mamma ma non ha perso lo splendore che da sempre la contraddistingue.
A cura di Valeria Paglionico
165 CONDIVISIONI
Immagine

Chi non ricorda Megan Gale, la splendida protagonista dello spot della Omnitel degli anni '90? Fin da quando apparse per la prima volta sulle tv italiane, ha incantato tutti con la sua bellezza mozzafiato e da allora è diventata un sex symbol a livello internazionale, tanto da aver calcato anche il palcoscenico di Sanremo al fianco di Raffaella Carrà. Oggi le cose sono cambiate e, sebbene di tanto in tanto lavori nella moda e nello spettacolo, si è ormai data alla vita da mamma. Il dettaglio che i fan non possono fare a meno di notare? Nonostante siano passati decenni dagli anni di maggiore successo, la modella di origine australiana continua a essere splendida e in forma.

Il successo con la pubblicità Omnitel

Megan Gale è nata nel 1975 a Perth e fin dai 18 anni ha sempre voluto lavorare nel mondo della moda. Ha raggiunto una certa notorietà solo nel 1999, quando è diventata protagonista dello spot televisivo realizzato in Italia dalla Omnitel/Vodafone. Da allora non ha mai smesso di avere successo, continuando a essere testimonial non solo della nota compagnia telefonica ma anche di altri brand e aziende. Ha avuto anche diverse esperienze sul grande schermo, dal film "Vacanze di Natale 2000" a "Body Guards – Guardie del corpo", ha condotto il Festival di Sanremo nel 2001 al fianco di Raffaella Carrà, ha sfilato in passerella. Insomma, non si è fatta mancare davvero niente. Oggi ha quasi del tutto abbandonato il mondo dello spettacolo ma i fan continuano a ricordare la sua bellezza mozzafiato.

Che fine ha fatto Megan Gale?

Penetranti occhi azzurri, capelli nerissimi, pelle ambrata: Megan Gale ha fatto impazzire davvero tutti con il suo splendore alla fine degli anni '90 ma sono molti quelli che si chiedono che fine abbia fatto oggi. Ha 44 anni, ha detto addio alle passerelle e appare solo sporadicamente in tv, ormai preferisce dedicarsi anima e corpo alla famiglia. Si è trasferita definitivamente in Australia per amore, è da 2008 che vive infatti con il giocatore di football australiano Shaun Hampson, di 13 anni più giovane, dal quale ha avuto due figli. È una mamma e una moglie amorevole, sul web promuove lo stile di vita sano e sembra non rimpiangere affatto il periodo di maggiore successo. Il dettaglio che non è cambiato? La bellezza che da sempre la contraddistingue, tanto che per lei gli anni sembrano non passare mai.

165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views