Megan Fox è una delle attrici più famose al mondo e, nonostante abbia 31 anni e 3 figli, ha ancora un corpo da urlo, tanto che riesce a far impazzire i followers con un solo scatto. Di recente lo ha dimostrato ancora una volta, condividendo il selfie più sexy di tutti i tempi che ha fatto letteralmente impazzire i social. La diva è in assoluto tra le donne più sensuali dell'intero pianeta e sono pochissime quelle che riescono a farle concorrenza.

Il selfie in lingerie di Megan Fox

Qualche ora fa Megan Fox ha condiviso una foto davvero sexy sul suo profilo Instagram. La star appare nella sua camera da letto di fronte a uno specchio con indosso solo un body intimo bianco con dei dettagli in pizzo sul corpetto e sullo slip e un reggiseno a balconcino che le ha esaltato il décolleté. Per completare il tutto, ha sfoggiato delle collane argentate al collo e ha tenuto i capelli sciolti che le cadevano sul corpo.

A dispetto di quanto si potrebbe pensare, però, non è uno scatto realizzato per vanità, la Fox lo ha scattato per il  marchio di biancheria intima Frederick's of Hollywood di cui è testimonial. I fan sembrano aver apprezzato moltissimo il look sensuale dell'attrice, tanto che l'hanno premiata con più di 349.000 like e innumerevoli commenti positivi. Megan ha la vita sottilissima e neppure un'imperfezione: quale star potrebbe vantare gli stessi risultati? Di certo sono pochissime quelle che riescono a generare tanto scalpore con un semplice scatto in lingerie.