18 Aprile 2018
17:18

Me Fui: i sexy bikini di Belén Rodriguez per l’estate 2018

Belén Rodriguez è già pronta per affrontare la prova costume. Di recente ha condiviso alcune foto super sexy in bikini, infiammando i social e dando prova di non avere rivali quando si parla di femminilità.
A cura di Valeria Paglionico

Belén Rodriguez è la showgirl argentina diventata amatissima nel nostro paese e ogni sua apparizione pubblica o sui social riesce a fare scalpore. Dopo aver raggiunto innumerevoli successi professionali, di recente ha anche lanciato sul mercato la nuova collezione di bikini per l'estate realizzata "a quattro mani" con la sorella Cecilia. Il brand delle due, Me Fui, sta registrando un incredibile successo, tanto che alcuni costumi sono andati in sold-out in pochissimi giorni. A sponsorizzarli è stata lei stessa, che ha infiammato Instagram con delle sexy foto in costume da bagno nelle quali ha dato prova di avere un corpo perfetto.

Le foto di Belén in bikini

Belén e Cecilia Rodriguez hanno lanciato sul mercato la nuova collezione di bikini del loro brand Me Fui e hanno pensato bene di diventarne anche testimonial. Le due hanno posato in versione super sexy in costume da bagno, dando prova di avere femminilità da vendere. Ad attirare le attenzioni del pubblico, però, è stata soprattutto la maggiore Belén, che è stata capace di infiammare letteralmente Instagram. L'argentina è stata immortalata con indosso un modello azzurro con dei fiori sulle tonalità del rosa e del fucsia, caratterizzato da un microtanga che ha lasciato intravedere la famosa farfallina sull'inguine e un reggiseno a triangolo che ha esaltato il seno procace. Per completare il tutto ha indossato degli orecchini a cerchio e degli occhiali da sole con le lenti a forma di cuore portati come un cerchietto per tenere i capelli tirati all'indietro. Quelle che desiderano indossare il suo stesso bikini saranno liete di sapere che è ancora disponibile sul sito ufficiale di Me Fui, il modello si chiama Veyvah e costa 78 euro. Certo, non sarà semplice raggiungere gli stessi risultati della Rodriguez ma in compenso si potrà sfoggiare un costume super glamour la prossima stagione. Quale donna vanta una forma fisica tanto smagliante prima ancora dell'inizio dell'estate come Belén?

La collezione di costumi da bagno Me Fui

La collezione di bikini Me Fui per l'estate 2018 firmata dalle sorelle Rodriguez è stata lanciata online da pochi giorni e sta registrando già un incredibile successo. Sono Cecilia e Belén a sponsorizzarla, non a caso sui social stanno condividendo diverse foto in cui mettono in mostra il corpo con indosso dei costumi da bagno glamour e alla moda. La linea comprende ogni tipo di modello, da quelli micro con tanga e reggiseno a triangolo a quelli interi e stringati sui fianchi, fino ad arrivare a quelli a fascia oppure, ancora, con gli slip a vita alta. Anche quando si parla di stampe la scelta è molto variegata: i bikini sono decorati con fiori, fantasie animalier, frutta e non mancano i modelli tinta unita, resi particolari e originali da laccetti, trasparenze e dettagli sexy. Insomma, Belén e Cecilia hanno dimostrato di saper interpretare alla perfezione le esigenze femminili. I loro bikini possono essere acquistati sul sito ufficiale di Me Fui e i loro prezzi vanno dai 50 euro per i semplici triangoli e slip monocromatici fino ad arrivare ai 98 euro per i costumi interi, trasparenti e decorati con dei fiori sul décolleté. A questo punto, non resta che scegliere il proprio preferito: alcuni modelli hanno registrato il sold-out in pochissimi giorni.

I sexy bikini di Belén Rodriguez per l'estate 2018
I sexy bikini di Belén Rodriguez per l'estate 2018
15.121 di Donna Fanpage
Belén Rodriguez in bikini: il primo scatto sexy dell'estate 2019 è il suo
Belén Rodriguez in bikini: il primo scatto sexy dell'estate 2019 è il suo
Belén Rodriguez sexy in bikini per il lancio della sua collezione di costumi (VIDEO)
Belén Rodriguez sexy in bikini per il lancio della sua collezione di costumi (VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni