19 Ottobre 2017
10:52

Maxi spacco e scarpe ricoperte di cristalli: il gran ritorno di Beyoncé sul red carpet

Beyoncé è tornata a calcare i red carpet a 4 mesi dal parto. Ha preso parte al gala di beneficenza TidalXBrooklyn, organizzato dal marito Jay-Z a New York, ed è apparsa più splendida che mai con indosso un abito verde smeraldo fasciante di Walter Mendez, che ha rivelato le sue forme prorompenti e impeccabili.
A cura di Valeria Paglionico

Beyoncé è diventata mamma per la seconda volta lo scorso giugno, ha messo al mondo due meravigliosi gemelli di nome Sir e Rumi ma dopo il parto ha ridotto notevolmente le sue apparizioni pubbliche per dedicarsi alla famiglia. Dopo aver postato la prima foto con i due piccoli, dove appariva in splendida forma in versione dea, non ha partecipato più a nessun evento ufficiale, mostrandosi solo sul suo profilo Instagram. Di recente, però, ha fatto il suo grande ritorno alla vita mondana e non poteva che essere in gran stile.

Il sexy look di Beyoncé

Beyoncé ha preso parte al gala di beneficenza TidalXBrooklyn, organizzato dal marito Jay-Z a New York, ed è apparsa più splendida che mai, dando prova del fatto che i nove mesi di gravidanza non hanno intaccato in alcun modo le sue forme da urlo. La popstar ha indossato uno splendido abito in seta verde scuro fasciante firmato da Walter Mendez, caratterizzato da uno spacco vertiginoso che rivelava le gambe e un taglio sul décolleté che lasciava intravedere il seno prorompente. Per completare il tutto ha poi scelto dei grossi orecchini gioiello dorati, una stola in pelliccia viola, dei décolleté con il tacco alto ricoperti di cristalli e una borsetta-gioiello che riproduceva un mazzo di dollari. Ha inoltre tenuto i capelli ondulati e legati in un mezzo raccolto, facendo cadere i ricci sulle spalle.

La borsa a forma di rotolo di banconote

L'accessorio più originale sfoggiato da Beyoncé durante la serata newyorkese è in assoluto la borsetta. Si tratta di una clutch bag firmata da Alexander Wang e Judith Leiber che riproduce alla perfezione un rotolo di banconote da 100 dollari con tanto di ritratto di Ben Franklin. E' ricoperta di cristalli Swarovski, è stata infatti realizzata con oltre 10.000 pietre preziose, viene chiusa con un vero elastico di gomma industriale e può essere portata anche a tracolla con una catena "coda di topo". Naturalmente, fa parte di una limited edition che è già andata in sold out. Ne sono stati creati solo 20 modelli, venduti tutti a 4.995 dollari. Insomma, chi vuole imitare il look "lussuoso" di Queen B. dovrà accontentarsi di un accessorio meno esclusivo.

La popstar in splendida forma a 4 mesi dal parto

Sono passati solo 4 mesi dalla nascita dei gemelli Sir e Rumi ma Beyoncé ha dimostrato di essere già tornata in splendida forma. Non ha avuto paura di rivelare le curve procaci con il vestito fasciante e si è rivelata ancora una volta non è solo la regina della musica pop ma anche un'indiscussa icona di stile e di bellezza. Certo, non è escluso che abbia indossato dell'intimo contenitivo per nascondere qualche piccola imperfezione ma è impossibile non rimanere impressionati di fronte il suo splendore. Da questo momento in poi, le celebrities avranno di nuovo una temuta rivale sui red carpet: "Queen B." è tornata e sembra essere più sensuale che mai.

Bella Thorne a Venezia con scollatura hot e spacco: infiamma il red carpet con il sexy look
Bella Thorne a Venezia con scollatura hot e spacco: infiamma il red carpet con il sexy look
Cecilia Rodriguez agli Mtv EMA’s 2021 con maxi spacco e crop top: è lei la più sexy sul red carpet
Cecilia Rodriguez agli Mtv EMA’s 2021 con maxi spacco e crop top: è lei la più sexy sul red carpet
Kristen Stewart si toglie le scarpe sul red carpet a Cannes
Kristen Stewart si toglie le scarpe sul red carpet a Cannes
11.956 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni