Sabato sera si sono tenuti a Roma, precisamente in Piazza del Popolo, i Tim Mtv Awards, che ogni anno premiano i cantanti italiani più bravi e talentuosi. Naturalmente, il palcoscenico non poteva che trasformarsi in una vera e propria passerella, visto che tutti hanno sfoggiato i loro look più trendy e glamour. La serata è stata presentata da Francesco Gabbani, il vincitore di Sanremo che si è sempre distinto per l'originalità dei suoi outfit. Così come aveva fatto all'Ariston, anche questa volta ha puntato sul monocolore ma, a differenza di qualche mese fa, ha scelto dei completi dalle tonalità vitaminiche.

A incantare il pubblico sono state però le ospiti femminili, a cominciare da Paola Turci che ha sfoggiato uno smoking oversize rosso firmato Stella McCartney con revers, frange e un top che lasciava la pancia in mostra. Anche Elodie si è distinta per eleganza con un abito low-cost dalle linee essenziali e chiusura asimmetrica e dei sandali borchiati dal tacco vertiginoso. Sia Levante che Nina Zilli hanno scelto invece qualcosa di più casual, la prima ha indossato una giacca di pelle e delle zeppe, la seconda una maxi t-shirt oversize sui toni dell'arancio fluo e del giallo.

La più prorompente dell'evento è stata in assoluto Elettra Lamborghini, l'ereditiera che si è presentata sul palco con un vestito attillatissimo rosso e bianco con un fiore sulla spalla e un maxi scollatura che rivelava chiaramente il décolleté prorompente. Più sobria ma comunque bellissima Elena Santarelli, che ha sfoggiato un top dalle decorazioni floreali e un pantalone scuro dal taglio morbido, Diana Del Bufalo ha preferito invece un look più sofisticato con una maglia in pizzo nero, una gonna al ginocchio dorata e brillante di Stefano De Lellis e un giubbotto di Compagnia Italiana. Insomma, tra scollature vertiginose, paillettes e tacchi, i Tim Mtv Awards sono diventati una vera e propria sfilata.