26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maxi scollatura e chignon: Michelle Hunziker splendida ed elegante in costiera amalfitana

Michelle Hunziker è volata a Sorrento per prendere parte al premio internazionale “Biagio Agnes” e per l’occasione è apparsa più elegante che mai. La conduttrice ha indossato un lungo abito a sirena di Emporio Armani, mettendo in mostra il décolleté con una maxi scollatura.
A cura di Valeria Paglionico
26 CONDIVISIONI
Immagine

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate nel nostro paese e, dopo il successo di "Vuoi Scommettere?", il programma che ha condotto in compagnia della figlia Aurora Ramazzotti, si è concessa una breve vacanza in costiera amalfitana, per la precisione a Sorrento, dove ha preso parte alla decima edizione del premio internazionale “Biagio Agnes”. Per l'occasione non poteva che sfoggiare un look elegantissimo: la conduttrice si è infatti immortalata poco prima di recarsi alla cerimonia di premiazione con un panorama da sogno alle spalle e ha registrato un vero e proprio boom di like.

Michelle Hunziker al premio internazionale “Biagio Agnes”

Michelle Hunziker si sta godendo le meritate vacanze al termine di un anno ricco di successi televisivi ma, prima di partire alla volta di un paese esotico, ha preso parte alla decima edizione del premio internazionale “Biagio Agnes”, dove ha ricevuto un riconoscimento per la sua magistrale performance sul palco del Festival di Sanremo al fianco di Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. La conduttrice non ha potuto fare a meno di condividere la sua gioia sui social e ha mostrato il look in anteprima. Ha puntato tutto sull'eleganza con un lungo abito di Emporio Armani con gonna a sirena e maxi scollatura, completando il tutto con degli orecchini pendenti argentati e un'acconciatura raccolta che ha esaltato i suoi lineamenti impeccabili. La cosa particolare è che alle sue spalle c'è un panorama da sogno all'ora del tramonto che ha contribuito a farle guadagnare quasi 300.000 like con una semplice foto di profilo. Per l'arrivo a Sorrento ha invece preferito tenere i capelli sciolti e al vento e indossare un vestitino dalle decorazioni floreali con le rouches con una cinta di pelle nera che le ha segnato il punto vita. Insomma, Michelle si riconferma un'icona di bellezza ed eleganza: quale donna non vorrebbe ai 41 anni con un corpo tanto impeccabile?

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views