1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maxi parrucca e abito di piume: Kaia Gerber irriconoscibile sulla passerella di Valentino

Kaia Gerber ha preso parte alla Paris Fashion Week dedicata all’Haute Couture, sfilando per Valentino. In passerella è apparsa irriconoscibile con un look esuberante: la figlia di Cindy Crawford ha infatti indossato un voluminoso abito di piume e una maxi parrucca.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Kaia Gerber è una delle modelle più richieste degli ultimi tempi e, nonostante abbia solo 16 anni, ha già calcato moltissime passerelle internazionali. Certo, il fatto di essere la figlia di Cindy Crawford l'ha aiutata a raggiungere il successo, ma oggi sta facendo di tutto per dimostrare che anche lei ha lo stesso talento della mamma. Ieri ha preso parte alla sfilata di Valentino, tenutasi in occasione della Paris Fashion Week dedicata all'Haute Couture, ed è apparsa in una versione decisamente inedita.

Kaia Gerber è la regina dello show di Valentino

Kaia Gerber è una delle top model che hanno preso parte alla sfilata di Haute Couture per l'Autunno/Inverno 2018-19 di Valentino e ha lasciato tutti senza parole con l'esuberante look che l'ha resa quasi irriconoscibile. La figlia di Cincy Crawford è stata "trasformata" da truccatori e costumisti: ha indossato un abito di piume rosa fluttuanti con scollo a barca e strascico, così voluminoso da non lasciare intravedere neppure le braccia. Per completare il tutto, ha sfoggiato una maxi parrucca bruna e liscia che le ha sonato una decina di centimetri in più e che ha reso ancora più originale e sopra le righe l'outfit firmato dalla Maison. Ha puntato tutto su un make-up abbinato sulle tonalità del rosa e del dorato, esaltando così i lineamenti perfetti che l'hanno sempre caratterizzata. Insomma, sarà perché non poteva passare inosservata o perché ha un fascino innato, ma la Gerber è diventata la regina della passerella. Riuscirà a raggiungere lo stesso successo della mamma? Per il momento ha assolutamente tutte le carte in regola per diventare una it-girl.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views