video suggerito
video suggerito

Max Mara: la donna è essenziale (FOTO)

Apre il secondo giorno della Milano Fashion Week la sfilata di Max Mara. Sulla passerella del brand sfilano completi essenziali, dalle linee pulite ed estremamente basic.
A cura di Marco Casola
8 CONDIVISIONI
Immagine

Apre il secondo giorno della Milano Fashion Week la sfilata di Max Mara. Sulla passerella del brand sfilano completi essenziali, dalle linee pulite ed estremamente basic. La donna Max Mara è una moderna lady in carriera che non ha tempo per vezzi e fronzoli, il suo stile è minimal chic, sceglie completi semplici dalle forme eleganti, opta per capi facilmente indossabili in diverse occasioni.

Per la P/E 2014 Max Mara propone abiti e completi con tubini longuette abbinati a giacche e bluse over, divertenti jumpsuit short o con pantaloni al ginocchio. I colori sono protagonisti: sul catwalck si susseguono total look di nuance intense, come arancio, verde menta, viola e blu elettrico, in opposizione a interi outfit con capi "dipinti" con tonalità molto chiare e neutre.  Lo stile Max Mara per la prossima primavera riesce ad essere classico ma estremamente moderno, adatto ad ogni tipo di donna grintosa, ad ogni donna che ama l'eleganza dell'essenzialità.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views