30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Matrimonio Paola Turani: Michelle Hunziker in rosso, Aurora Ramazzotti con l’abito bon-ton

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono tra le invitate al matrimonio di Paola Turani e per l’occasione hanno sfoggiato due look glamour ma opposti. La mamma ha puntato tutto su una tuta rossa, la figlia ha preferito un minidress lilla da principessa.
A cura di Valeria Paglionico
30 CONDIVISIONI
Immagine

E' in corso il matrimonio di Paola Turani e Riccardo Serpellini, i due hanno pronunciato il fatidico sì in una romantica e suggestiva location in provincia di Brescia circondati da parenti e amici. Tra gli invitati non mancano i volti noti, prime tra tutte Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, accompagnate rispettivamente da Tomaso Trussardi, uno dei testimoni, e Goffredo Cerza. Per l'occasione mamma e figlia hanno sfoggiato dei look glamour dai colori e dallo stile opposto: se la presentatrice ha scelto una jumpsuit rossa, Aurora ha preferito un minidress lilla.

Matrimonio Paola Turani: i look di Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker

Paola Turani ha sposato Riccardo Serpellini dopo 8 anni di fidanzamento e per le romantiche nozze ha voluto al suo fianco parenti e amici più cari. Tra gli invitati, anche Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, che hanno colto l'occasione per sfoggiare due look molto glamour ma decisamente opposti. La conduttrice di origini svizzere, apparsa al fianco del marito e testimone Tomaso Trussardi, ha scelto una jumpsuit rossa con dei mini pois bianchi, caratterizzata da dei pantaloni ampi e un corpetto camicia portato con le maniche scorciate. Per completare il tutto, una borsa a tracolla color panna e un elegante chignon che ha messo in risalto i lineamenti perfetti del viso. Per quanto riguarda la figlia Aurora, invece, questa ha preferito un outfit da piccola principessa con un minidress di tulle lilla di Brognani con la gonna pomposa, la maxi scollatura e dei nastri neri che le hanno segnato il punto vita. Ha poi indossato dei sandali neri stringati con il tacco basso e quadrato e ha tenuto i lunghi capelli sciolti e leggermente ondulati. Chi è la più elegante delle due? Considerando il fatto che i loro look hanno uno stile completamente diverso, è impossibile stabilire la vincitrice, l'unica cosa certa è che entrambe si sono distinte per bellezza e fascino.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views