Matrimonio doppio: 2 coppie di gemelli si sposano nello stesso giorno con gli stessi abiti
Uno dei matrimoni più bizzarri di quest’estate? Quello che si è celebrato in Russia, precisamente a Zhukov, nella regione di Kaluga Oblast, che ha visto due coppie di gemelli giurarsi amore eterno. Daria e Maria sono due sorelle gemelle assolutamente identiche e si sono innamorate di Konstantin e Rostislav, una coppia di fratelli gemelli. I neo sposi non solo hanno deciso di celebrare il matrimonio in contemporanea ma hanno anche indossato gli stessi abiti, con tanto di bouquet abbinato.
Gli ospiti, naturalmente, non hanno potuto fare a meno di confondersi, visto che non c’era neppure un piccolo dettaglio che differenziava i festeggiati, assolutamente identici. Addirittura, anche le mamme dei gemelli hanno ammesso di aver confuso i loro figli qualche volta durante la cerimonia. Le due coppie di gemelli si sono conosciute sui social e hanno cominciato subito a trovarsi in sintonia, visto che condividevano un’esperienza comune, quella di avere un fratello gemello. Anche il primo appuntamento è stato “doppio” e, per celebrare un legame tanto forte e profondo, non hanno potuto fare a meno di convolare a nozze nello stesso giorno.
"Quando li abbiamo incontrati, siamo rimaste senza parole e anche loro erano shoccati. Subito dopo è nato l'amore e da quel momento non ci siamo più lasciati", hanno raccontato le due sorelle gemelle. Oltre a essere assolutamente identici, da ora in poi, i quattro sposi porteranno anche lo stesso cognome, Averkin. Insomma, se decideranno di abitare nello stesso quartiere, sarà davvero molto difficile per i vicini di casa riconoscerli.