31 CONDIVISIONI

Matrimonio al McDonald’s: la catena di fast-food cerca la prima coppia disposta a farlo

Amate il cibo dei fast-food e sognate di consumarlo anche il giorno del matrimonio? Da oggi il vostro desiderio potrà diventare realtà: una sede australiana di McDonald’s va infatti alla ricerca di una coppia disposta a organizzare il banchetto di nozze proprio lì.
A cura di Valeria Paglionico
31 CONDIVISIONI
Immagine

Il McDonald's è la catena di fast-food più famosa e amata al mondo e sono moltissimi quelli che impazziscono per i suoi panini e per i suoi menù. Nessuno di loro però avrebbe mai immaginato che un giorno avrebbe potuto organizzare il matrimonio proprio in una location simile. Da oggi sarà possibile farlo in Australia, per la precisione nella sede di Warilla, nel New South Wales, che è stata appena ristrutturata. I proprietari del ristorante sono infatti alla ricerca di una coppia di innamorati disposta a organizzare il banchetto di nozze nel fast-food.

Il tutto dovrebbe svolgersi il prossimo settembre al cospetto di 25 invitati, a cui verranno offerti panini, patatine, fritture e bevande gelate, per un totale di 3 portate tra cui anche un hamburger gourmet pensato appositamente per l'occasione. L'interno del locale verrà trasformato e addobbato a festa e verranno forniti abiti, anelli e torta nuziale a tema. Insomma, è stato pensato davvero a tutto per delle nozze perfette. Non è la prima volta che McDonald's offre qualcosa di simile, già altre 4 coppie in giro per il mondo si sono sposate all'interno dei suoi ristoranti ma si tratterebbe del primo matrimonio in un fast-food australiano.

Insomma, a quanto pare gli amanti del cibo spazzatura potranno finalmente consumare il menù dei loro sogni anche il giorno del matrimonio, avendo così anche la possibilità di risparmiare non poco sul prezzo del banchetto. In quanti sarebbero disposti a volare in Australia per farlo? L'unica cosa certa è che sarebbero moltissimi gli invitati che apprezzerebbero l'idea.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views